Martedì 17 febbraio
LIVE
20:07 - 3-2 Galatasaray: spizzata di Sanchez su punizione velenosa, Di Gregorio non può nulla.
19:55 - Pari Galatasaray: al 49esimo segna Lang da due passi dopo un tiro potente non trattenuto da Di Gregorio.
19:50 - Si riparte con Cabal per l'ammonito Cambiaso nelle file bianconere.
19:35 - Fine primo tempo a Istanbul: Juventus avanti 2-1 in casa del Galatasaray grazie a due gol di Koopmeiners.

19:20 - Bremer non ce la fa: al suo posto entra Gatti al minuto 34. Nuovo problema fisico per il difensore bianconero.
19:17 - Ancora Koopmeiners, Juventus avanti in Turchia alla mezz'ora.
19:02 - Immediato pari della Juve: tap-in dei bianconeri con Koopmeiners.
19:01 - Gabriel Sara porta avanti il Galatasaray dopo un pasticcio della difesa bianconera: 1-0 al minuto 15.
19:00 - Juventus, Comolli: "Reazione eccessiva ma abbiamo subito una ingiustizia".
18:55 - Fiorentina, Rugani si presenta: "Non mi aspettavo di lasciare la Juventus, ho seguito l'istinto".
18:05 - Rosso a Kalulu, Chivu non fa marcia indietro: "Ogni domenica succedono episodi così".

17:55 - Napoli, Conte non può sorridere: per Rrahmani lesione di alto grado, previsto un lungo stop.
17:45 - Champions League, le formazioni di ufficiali Galatasaray-Juventus: out Gundogan e Openda, c'è Lang.

17:25 - Il mea culpa di Bastoni dopo la simulazione su Kalulu: "Ho accentuato, e dopo pure peggio".
16:55 - Squadra della settimana: Neto e Icardi realizzano triplette e Ryerson entra nella storia.

16:50 - Fabregas affronta il Milan con umiltà: "Siamo una squadra molto giovane, non siamo pronti per vincere lo scudetto".

16:20 - Champions League, il tecnico del Bodo/Glimt crede all'impresa contro l'Inter: "Sono vulnerabili".

15:50 - De Marco: "Massima solidarietà a La Penna e Bastoni per le minacce ricevute". Il responsabile dei rapporti istituzionali Can A e B, durante Open Var, ha assicurato che "tanti calciatori si comportano così da inizio campionato per trarre un vantaggio".
15:21 - Notte di playoff a Istanbul: Icardi e Osimhen contro Spalletti, Juve affamata dopo il Derby d'Italia. Il Galatasaray dei due ex centravanti di Spalletti sfida la Vecchia Signora nell’andata dei play-off di Champions League, deciso a sfruttare il proprio straordinario momento di forma casalingo. I bianconeri, invece, cercano riscatto e continuità europea dopo un periodo difficile in trasferta e un torto arbitrale non indifferente subito a San Siro
14:00 - L'ennesima notte di Champions League mette l’Atalanta davanti allo specchio della propria maturità: al Signal Iduna Park, contro il Borussia Dortmund, non è soltanto l’andata dei play-off, ma un passaggio chiave per misurare ambizioni e posare il primo mattoncino in vista del ritorno a Bergamo.

13:58 - Un turno di squalifica è stato inflitto allo juventino Kalulu, espulso per doppia ammonizione durante Inter-Juventus, con il secondo giallo inflittogli dall'arbitro La Penna per il controverso fallo ai danni di Bastoni.
Dopo le partite della 25/a giornata in Serie A il giudice sportivo ha inoltre fermato per due turni Orban (Verona) "per avere rivolto un'espressione ingiuriosa al direttore di gara". Un turno dovranno scontare anche gli espulsi (entrambi per doppia ammonizione) Morata (Como) e Rabiot (Milan). Calciatori non espulsi, squalifica per una giornata: Akpa Akpro (Verona); Barella e Calhanoglu (Inter); Circati (Parma); Mandragora (Fiorentina); Muharemović (Sassuolo).

13:37 - Caso Bastoni, Comolli squalificato fino al 31 marzo: "Cercava contatto fisico con La Penna". Il giudice sportivo ha inibito anche Chiellini fino al 27 febbraio: "Comolli aveva un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo".
13:13 - Champions, Osimhen attacca il Napoli: "Mi trattavano come un cane, volevo andare via". Alla vigilia della sfida contro la Juventus, l’attaccante del Galatasaray racconta l’addio in un’intervista: dal video TikTok agli insulti razzisti, fino alla trattativa con la Juventus e al rapporto con De Laurentiis e Spalletti.

12:57 - Milan, Allegri verso il recupero col Como: "Non abbiamo più margini d'errore". Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida con il lariani ha posto l'accetto sulle difficoltà della gara: "Qui si decide la stagione".
11:50 - Champions, playoff al via: tre italiane in campo e l'ex Mourinho insidia ancora il Real Madrid. Juventus e Atalanta rischiano mentre l'Inter è favorita. In Europa e Conference League, invece, Bologna e Fiorentina cercano riscatto.
11:44 - Lazio, Lotito lancia il nuovo Flaminio: “Una visione per Roma e possibile sede di Euro 2032". Il presidente biancoceleste presenta il piano di riqualificazione e annuncia la candidatura come sede per Europeo: "Il progetto non riguarda solo la Lazio, ma tutta Roma".
11:11 - Serie A, la Top XI della venticinquesima giornata: Locatelli si prende la scena. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo stilato la Top XI della venticinquesima giornata della Serie A 2025/2026.
Scopri la squadra della settimana
11:00 - Semaforo Verde: l'Atalanta è tornata in alto, la Cremonese non vince più, il Torino sprofonda.

10:30 - Champions League, Inter senza due pedine a Bodo: Calhanoglu e Frattesi out.

09:55 - Dopo il pari nel derby con il Brentford, domani in Premier League l'Arsenal ha la chance di allungare sul Manchester City, sul campo del fanalino di coda Wolverhampton.
09:30 - Esclusiva | Bjortuft, difensore del Bodo/Glimt: "L'Inter è forte ma noi siamo coraggiosi".
08:10 - Champions League: tra le sfide odierne c'è quella tutta francese tra Monaco e PSG, con i campioni in carica ovviamente favoriti.
08:05 - Champions League: l'Atalanta, senza De Ketelaere e Raspadori, proverà a imporsi al Westfalenstadion contro una squadra sempre temibile in Europa come il Borussia.
07:55 - Champions League: le probabili formazioni di Galatasaray-Juventus e Dortmund-Atalanta.

