NOTIZIA IN EVIDENZA
- Lecce-Cagliari, le scelte di Di Francesco e Pisacane per l'anticipo della quarta giornata. I pugliesi fanno a meno di Siebert in difesa, Cagliari con il doppio attaccante.

LIVE
23:27 - Gli anticipi del venerdì: il Lione batte l'Angers di misura, vincono anche Betis e Stoccarda.
23:03 - Serie B: Palermo-Bari 2-0, i rosanero sono in vetta con 10 punti in quattro partite.
22:47 - Termina 1-2 al "Via del Mare": per il Cagliari è il secondo successo consecutivo e i punti in classifica sono 7.

22:21 - Ancora Belotti! Il centravanti segna ancora e il Cagliari la ribalta, su rigore, al minuto 70.
21:38 - Termina 1-1 il primo tempo a Lecce, con i padroni di casa subito in vantaggio e gli ospiti bravi a pareggiare e poi a sfiorare la rimonta, visti i due pali colpiti, entrambi con Esposito.

21:23 - Pari del Cagliari al 32esimo: segna Belotti su assist di Palestra.
21:10 - Serie B: nell'anticipo il Frosinone spreca due gol di vantaggio e si fa raggiungere dal Sudtirol.
20:55 - Subito in vantaggio i salentini: Tiago Gabriel di testa porta avanti i suoi.
20:50 - Con qualche minuto di ritardo è iniziato l'anticipo di A, Lecce-Cagliari.
Segui il match live qui
19:25 - Serie A, quarta giornata: Napoli e Juventus provano la fuga, a Roma è tempo di derby, Inter contro una bestia nera.
17:40 - Mister Italiano alla vigilia di Bologna-Genoa: "Mi aspetto che saremo più lucidi".
17:30 - Torino, Asllani e la sfida che voleva: "Cercavo un progetto come questo, qui tutti credono in me".
17:12 - Verona, Zanetti cerca il colpaccio con la Juve: "Sta bene ma noi vogliamo fare punti".
16:46 - Como, parla Fabregas: "Se vogliamo vincere a Firenze dobbiamo fare una grande partita".
16:32 - L'appello di Gasperini ai tifosi alla vigilia del derby di Roma: "Mi auguro che ci sia un po' più serenità fuori".

16:18 - Lazio-Roma, Romagnoli suona la carica: "Saremo pronti". Poi il rivale Svilar: "Il derby mi fa venire i brividi".
15:53 - Fiorentina, Pioli: "Dobbiamo migliorare in tante cose, contro il Como voglio una squadra vincente". Alla vigilia della sfida casalinga contro il Como, l'allenatore chiede una reazione immediata alla sua Fiorentina dopo il ko con il Napoli: "La prossima gara è un’opportunità per conquistare il primo successo".
14:39 - Juve, Tudor sta con Di Gregorio: "Sarà il primo per tutto l'anno e sui gol non è ora di processi". Alla vigilia della trasferta al Bentegodi contro il Verona, il tecnico croato richiama la squadra alla concentrazione: "Dobbiamo dimenticare le due partite precedenti, ora il focus è tutto sulla gara di domani".

14:16 - Milan, la sveglia di Allegri: "Udine snodo stagionale, accendere l'interruttore o ci facciamo male". Alla vigilia della trasferta di Udine, Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza della sfida contro l’Udinese: "Domani affrontiamo una partita difficile, serve continuità dopo le due vittorie iniziali. Sarà un test chiave per capire se il Milan ha superato le difficoltà dello scorso anno"
14:10 - Champions League, Team of the Round: Mbappé e Vlahović protagonisti assoluti, PSG presente. Il primo turno della UEFA Champions League 2025/26 ha rispettato le attese, con molti dei migliori giocatori del mondo protagonisti di prestazioni spettacolari per le loro squadre.
Clicca qui per la Top 11 completa.
13:34 - Genoa, Vieira impone cautela: "Contro il Bologna sarà difficilissima". Vieira punta sulla continuità della squadra, senza pensare al turnover in vista dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Empoli: “Dobbiamo gestire gara dopo gara, adesso pensiamo al Bologna perché sarà difficile”.
12:13 - Roma, Hermoso e Wesley assenti nell'allenamento a due giorni dal derby contro la Lazio. A due giorni dal derby della Capitale, la Roma prosegue gli allenamenti con alcune assenze importanti. Hermoso è a forte rischio per un affaticamento muscolare al soleo, mentre Wesley è fermo per un virus intestinale e dovrebbe tornare domani in gruppo salvo sorprese.
11:37 - Ranking FIFA: Spagna in vetta dopo 11 anni, l'Italia torna nelle prime dieci, crollo Germania. La nazionale campione di EURO 2024 conquista la vetta della classifica per la prima volta dopo undici anni, mentre la Francia sale al secondo posto. L’Argentina scivola al terzo dopo il ko con l’Ecuador e la Germania esce sorprendentemente dalla Top 10. Italia decima.
11:21 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 4ª giornata di Serie A. La Serie A è pronta a scendere in campo per la quarta giornata. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalle sgroppate di Nuno Tavares alla fame di Dušan Vlahović.
10:50 - Altri due infortunati in casa Atalanta: Scalvini e De Ketelaere vanno ko dopo il match col PSG e saltano sicuramente il match contro il Torino.
10:05 - Uno dei big match di giornata di gioca a Old Trafford, dove i Red Devils ospitano il Chelsea reduce dal ko europeo in casa del Bayern.
09:25 - Champions League: una statistica per ogni match dopo la prima giornata.
08:40 - In Premier League nel weekend spicca il derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton, con i Reds favoriti per quello che i caso di vittoria sarebbe il quinto successo consecutivo in casa.
07:55 - Guai per due sorelle di Maradona, Rita Mabel e Claudia Norma: beni sequestrati dopo le accuse di frode commerciale.
07:25 - Serie A: le probabili formazioni di Lecce-Cagliari. Di Francesco non molla il 4-3-3, modulo differente per Pisacane.