Calcio Live News: in campo Inter-Arsenal (1-1) e Copenhagen-Napoli (0-0)

Aggiornato
Calcio Live News
Calcio Live NewsAlberto PIZZOLI / AFP

Archiviato il weekend di campionato, il calcio non si ferma e riparte immediatamente con il ritorno della Champions League. Oggi in calendario ben nove incontri, tra cui quelli che vedranno protagoniste Inter e Napoli. Segui tutti gli aggiornamenti live qui

21:18 - Reazione immediata dell’Inter, che ristabilisce l’equilibrio grazie al destro preciso di Sucic: per il centrocampista croato è il primo gol in Champions League con i nerazzurri.

21:14 - Si stappa la partita tra Tottenham e Borussia: girata da centravanti di Romero e 1-0 Spurs. 

21:11 - Inizio in salita per l'Inter: Timber svirgola in area, il pallone arriva a Gabriel Jesus che non sbaglia e fa 1-0. 

21:08 - Real Madrid avanti al Bernabeu: 1-0 firmato dal solito Mbappé su assist di Valverde. 

21:04 - Si sblocca subito il risultato in Grecia. Olympiakos avanti sul Leverkusen grazie al gol di Costinha.

20:57 - Entrano in campo le squadre sui vari palcoscenici europei della serata: occhi puntati su Inter-Arsenal, Copenhagen-Napoli e non solo: il programma propone anche altre cinque sfide di alto livello. 

20:49 - Mourinho tra Spalletti e Juve-Benfica: “Conta solo la partita, allenare i bianconeri? Certo”. José Mourinho si concentra sulla sfida contro la Juventus: “Si parla di me e di Spalletti, ma ciò che conta è la partita”. Lo Special One elogia il tecnico toscano e, sul futuro, non esclude la possibilità di allenare un giorno i bianconeri in caso di chiamata.

Leggi l'articolo completo

20:05 - Meno di un'ora al fischio d'inizio di Inter-Arsenal e Copenhagen-Napoli: le scelte dei quattro allenatori.

Leggi l'articolo completo

Il Napoli è favorito
Il Napoli è favoritoOpta by Stats Perform
Le probabilità di vittoria
Le probabilità di vittoriaOpta by Stats Perform

19:49 - Champions League, Palladino carica i suoi: "Abbiamo l'opportunità di fare la storia".

Leggi l'articolo completo

19:23 - Il ministero dell'Interno ha disposto uno stop alle trasferte dei tifosi di Roma e Fiorentina fino al termine della stagione calcistica, dopo gli scontri in autostrada tra tifosi della viola e giallorossi, avvenuti domenica scorsa. Nel provvedimento viene anche fatto riferimento ai gravi precedenti in Italia e all'estero delle due tifoserie.

19:00 - Champions League: poker del Club Brugge in casa del Kairat Almaty.

Leggi l'articolo completo

Il tabellino
Il tabellinoFlashscore

18:25 - Esclusiva Flashscore | João Simões elogia l'Accademia dello Sporting: "Ci dà tutto ciò di cui abbiamo bisogno".

Leggi l'intervista

18:18 - All'esito degli esami diagnostici effettuati, Jakub Piotrowski ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro con impegno capsulo-legamentoso. Lo ha reso noto Udinese Calcio. Il centrocampista polacco si era infortunato sul finire del primo tempo della gara con l'Inter, sabato scorso, dopo uno scontro fortuito con Louis Henrique. Il calciatore bianconero ha già iniziato l'iter conservativo riabilitativo del caso per tornare a disposizione - secondo stime diffuse dal Club - nel giro di 4 settimane.

17:18 - Champions League: Spalletti non si nasconde: "Contro il Benfica è uno scontro diretto" e a Mou...

Leggi l'articolo completo

17:00 - Il Torino è in campo per preparare la trasferta di sabato pomeriggio a Como e agli ordini del tecnico Marco Baroni c'è regolarmente Duvan Zapata. L'attaccante colombiano è a disposizione dopo il forfait di domenica all'ultimo minuto, quando aveva lasciato il ritiro della squadra a causa di problemi familiari saltando la sfida contro la Roma. Zapata si sta allenando insieme al resto dei compagni, anche se intorno a lui continuano le voci di mercato: si parla di un interessamento di Pisa e Genoa in Italia, mentre all'estero è stato accostato ai turchi del Besiktas.

I numeri di Zapata
I numeri di ZapataDiretta

16:45 - Ademola Lookman si sta già allenando col resto dell'Atalanta alla vigilia della partita di Champions League con l'Athletic Bilbao ed è quindi pienamente disponibile. L'attaccante nigeriano, reduce dal terzo posto in Coppa d'Africa, è tornato oggi a disposizione dello staff tecnico. Domattina l'ultima seduta in campo a Zingonia. Oggi, a parte, il solo Raoul Bellanova, lesionatosi il bicipite femorale destro il 9 dicembre scorso col Chelsea.

16:00 - Champions League: Inter-Arsenal, i numeri sono a favore dei nerazzurri ma occhio a Martinelli. I precedenti sorridono alla squadra di Chivu, ma i Gunners, quest'anno, sembrano avere una marcia in più.

Leggi l'articolo completo

14:10 - Tre giocatori sono stati squalificati per un turno dopo la 21esima9 giornata di Serie A. Si tratta di Danilo Cataldi della Lazio, Juan Miranda del Bologna e Leo Ostigard del Genoa. I tre erano diffidati e sono stati ammoniti durante le rispettive partite.

I numeri di Cataldi
I numeri di CataldiDiretta

14:05 - La Top XI della settimana: riecco Dybala e Nico Paz guida l'armata Como. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 21esima giornata della Serie A 2025/2026.

Scopri la squadra della settimana

13:50 - Napoli, a Copenaghen l’ultima chiamata Champions: Conte al bivio europeo più delicato. Sfida decisiva in Danimarca con classifica complicata, rosa decimata e, quindi, pressione altissima: fallire l’accesso ai playoff sarebbe un colpo durissimo per il progetto tecnico e societario.

Leggi l'articolo completo

Probabilità di vittoria
Probabilità di vittoriaDiretta

13:00 - Tra gli incontri interessanti del penultimo turno della fase campionato della Champions League c'è certamente la sfida tra Marsiglia e Liverpool. Di seguito la nostra preview.

Champions League: Marsiglia - Liverpool (anteprima video)
Diretta

12:46 - Champions League: l'Inter cerca lo sgambetto alla capolista Arsenal per avvicinare gli ottavi. I nerazzurri attesi ad una prova maiuscola per sconfiggere i londinesi, ancora imbattuti in questa edizione della Champions: una vittoria faciliterebbe il cammino per Chivu & Co.

Leggi l'articolo completo

Il big match di San Siro
Il big match di San SiroOpta by StatsPerform

12:31 - La Juventus prepara il penultimo appuntamento del maxi-girone di Champions League, i bianconeri sono in campo alla Continassa alla vigilia della gara contro il Benfica per sostenere l'allenamento di rifinitura. Il tecnico Luciano Spalletti può contare su tutto il gruppo ad eccezione dei tre lungodegenti Rugani, Milik e Vlahovic.

Nella gara contro i lusitani, la Juve cerca una vittoria per consolidare il proprio piazzamento in zona play-off e per provare a tenersi una flebile speranza di entrare tra le prime otto che passeranno direttamente agli ottavi di finale: al momento, i bianconeri occupano il 17esimo posto e sono a tre lunghezze dall'ottavo posto e a +3 sulla zona eliminazione, con 180 minuti da giocare. Dopo la seduta di rifinitura, Spalletti incontrerà i media nella sala conferenze dell'Allianz Stadium a partire dalle ore 16.

Il match dello Stadium
Il match dello StadiumOpta by StatsPerform

09:40 - Semaforo verde: Inter sempre più top, Atalanta fermata a Pisa, crollo della Lazio. Chi, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni di quanto accaduto.

Leggi l'articolo completo

08:25 - Coppa d'Africa, la Top XI del torneo: Mané guida il Senegal al trionfo, Salah lascia il segno. Dopo quattro settimane di calcio intenso e spettacolare in Marocco, il Senegal si laurea campione della Coppa d’Africa. Ma quali protagonisti hanno lasciato il segno lungo tutta la competizione? Basandoci sul sistema di valutazione di Flashscore, ecco la formazione ideale della Coppa d’Africa.

Scopri la Top XI completa

08:00 - Pogba, il ritorno che non decolla: mezz'ora in campo, nuovi infortuni e futuro in bilico al Monaco. Appena 30 minuti disputati in Ligue 1: il ritorno di Paul Pogba al calcio con la maglia del Monaco, che aveva acceso speranze e curiosità, è finora lontano dalle attese. Il campione del mondo, ancora alle prese con problemi fisici, non sarà a disposizione neppure martedì nella sfida contro il Real Madrid.

Leggi l'articolo completo

07:30 - Champions League: le probabili formazioni di Inter-Arsenal e Copenhagen-Napoli. Questa sera torna protagonista la massima competizione continentale, con in programma la penultima giornata della League Phase. Saranno due le formazioni italiane impegnate: i nerazzurri attesi dall’esame casalingo contro i Gunners, mentre gli azzurri faranno tappa nella capitale danese.

Scopri le probabili formazioni di Inter e Napoli