IN EVIDENZA
Le formazioni ufficiali di Milan-Pisa, Allegri conferma Leao e Gimenez in attacco. Parte oggi l'ottava giornata del campionato italiano. In campo andranno rossoneri e toscani, che daranno vita al match serale di introduzione del weekend. Per i padroni di casa, Allegri propone dall'inizio la coppia offensiva composta dal portoghese e dal messicano, mentre in difesa schiera De Winter.
LIVE
22:31 - Clamoroso vantaggio del Pisa: Nzola viene trovato solo davanti a Maignan e la piazza.
22:06 - Pareggia Cuadrado su calcio di rigore dopo mani di De Winter in area. Il colombiano spiazza Maignan dal dischetto.
21:50 - Negli altri campionati europei di spicco, in Francia il Nantes sta conducendo 2-1 in casa del Paris Fc, mentre il Leeds sta vincendo 2-0 in casa sul West Ham.
21:35 - Finisce 1-0 il primo tempo a San Siro, con i rossoneri avanti grazie al gol di Leao all'ottavo minuto.

20:54 - Subito avanti il Milan con Leao, che si accentra da sinistra e infila l'angolo lontano con un tiro secco.
20:47 - È iniziata adesso la partita tra Milan e Pisa a San Siro.
20:30 - Tra 15 minuti inizierà lo scontro tra Milan e Pisa, che darà il via all'ottava giornata di campionato. Prima del fischio finale l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri è stato premiato come tecnico del mese di settembre.
18:00 - Napoli-Inter: numeri, tendenze e il (possibile) protagonista che non ti aspetti. Dopo la disfatta degli azzurri a Eindhoven e il trionfo in Belgio dei nerazzurri, il Maradona sarà lo scenario del big match dell'ottava giornata di Serie A: tra le fragilità difensive azzurre e la solidità mentale interista, Bonny può essere l'uomo chiave.
16:55 - Napoli, Spinazzola: "Abbiamo preso gol non da noi, Inter? Fortissima, anche più dell'anno scorso". Il laterale azzurro ripercorre la pesante sconfitta contro il PSV, spostando poi l’attenzione sul big match contro l’Inter. Per Spinazzola sarà fondamentale “fare una grande partita con la concentrazione e la fame giusta”.
16:03 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista dell'8ª giornata di Serie A. La Serie A è pronta a ripartire con l'ottava giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla sicurezza tra i pali di Carnesecchi al cinismo di Bonny.
Clicca qui per i Fantaconsigli
15:55 - Problemi per Conte alla vigilia di Napoli-Inter: Højlund non recupera, frattura per Meret. L’attaccante azzurro non ha superato il provino in rifinitura e resta ai box per affaticamento muscolare. Frattura del secondo metatarso del piede destro, invece, per Alex Meret.
15:50 - Lazio ancora in emergenza, si ferma anche Tavares: problema al polpaccio per il portoghese. La Lazio deve fare i conti con un nuovo stop: Nuno Tavares si è fermato per un problema al polpaccio e difficilmente sarà disponibile contro la Juventus. L’infortunio si aggiunge alle assenze già certe di Castellanos, Rovella e Cancellieri.
14:55 - Inter, Chivu sfida Conte e avverte: "La rivalità col Napoli c'è, serve spirito e consapevolezza". Dopo il successo in Champions, l’allenatore dell’Inter richiama il gruppo a concentrazione e umiltà: “A Napoli l’ambiente non sarà a nostro favore, ma dovremo essere pronti mentalmente e fisicamente”.
14:23 - Milan-Como sempre più a Perth: via libera della Football Australia, ora serve l'ok di AFC e FIFA. La Football Australia ha dato il via libera ufficiale alla disputa di Milan-Como a Perth, primo passo concreto verso un evento storico. Ora manca il doppio ok di AFC e FIFA per rendere ufficiale il debutto del campionato italiano in Oceania, previsto il 7 o l’8 febbraio 2026.
14:00 - La capolista Arsenal affronta un deluso Crystal Palace: curiosità e statistiche sul derby londinese. Il Crystal Palace arriva all’Emirates Stadium con il morale da ricostruire dopo la clamorosa sconfitta in Europa Conference League contro il Larnaca. I Gunners, saldi in vetta alla Premier League, puntano invece a consolidare il primato.
Leggi l'approfondimento completo.
13:50 - I Davide europei hanno sconfitto Golia: 1ª storica vittoria per Gibilterra, sorpresa Plzeň a Roma. Non capita tutti i giorni che una squadra sfavorita nelle coppe europee riesca a battere la favorita. Quando succede, spesso si tratta di un momento destinato a entrare nella storia del club. Le partite di giovedì di Europa League e Conference League hanno regalato diversi risultati clamorosi.
13:21 - Panathinaikos, ufficiale la nomina di Rafa Benitez: biennale da record per rilanciare il club greco. Il leggendario tecnico spagnolo sbarca ad Atene con un contratto biennale da record per guidare il club ateniese fuori da un periodo difficile, tra Super League altalenante e un avvio complicato in Europa League.
11:30 - Platini spara a zero: "Giustizia sportiva? No, mafia svizzera". "In Svizzera i presidenti delle commissioni sono nominati dalla Fifa. Tutto è fatto fra di loro. l tribunale arbitrale dello sport è pagato tutti gli anni un milione dalla Fifa".
11:20 - Serie A, 8a giornata: Napoli-Inter il big match, Milan prove di fuga e Tudor sotto esame. Il campionato entra nel vivo: al Maradona sfida "Scudetto" tra Inter e Napoli. E mentre Pioli cerca riscatto nel derby dell’Appennino, Tudor si gioca la panchina all'Olimpico. Il Milan capolista ospita il Pisa.
Leggi l'approfondimento completo.
10:45 - Sciroppo d'acero, bistecche e caffè, Haaland lancia il suo innovativo canale Youtube. L'attaccante del City è partito con una nuova esperienza nella quale intende mostrare a tutti come funziona la vita quotidiana di un calciatore. "Vivo da solo da quando avevo 16 anni e devo saper cucinare", ha confessato lo scandinavo

10:20 - La Top XI dell'Europa League Suzuki e Dybala su tutti, Aspas continua a fare miracoli. Si è conclusa la terza giornata di Europa League. Alcuni giocatori si sono distinti in modo particolare, come per esempio Yuito Suzuki e Paulo Dybala. Scoprite qui il nostro XI della settimana, basato sul nostro sistema di valutazioni Flashscore.

09:25 - Club di Premier League e Serie A seguono la situazione di Kim Min-Jae al Bayern Monaco. Varie squadre del campionato inglese sembrano aver mostrato un certo interesse per il difensore coreano, nel caso in cui dovesse diventare disponibile per un trasferimento il prossimo anno, ma per ora i bavaresi intendono prendersi del tempo per valutare la sua situazione.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni di Milan-Pisa, Allegri con Leao e Gimenez in attacco. Parte oggi l'ottava giornata del campionato italiano. In campo andranno rossoneri e toscani, che daranno vita al match serale di introduzione del weekend. Per i padroni di casa, Allegri sembra orientato a proporre dall'inizio la coppia offensiva composta da Leao e Gimenez.
