Sabato 3 gennaio
15:25 - Pareggia subito il Parma a Reggio Emilia: sinistro splendido di Pellegrino e 1-1.
15:17 - 1-0 anche al Ferraris, dove Colombo buca Semper con un sinistro nell'angolino e porta il Genoa in vantaggio.
15:13 - Si sblocca il match del Mapei: cross di Walukiewicz e zuccata perfetta di Thorstvedt.
14:59 - Inter, Chivu sfida il Bologna: "Avversario difficile, sentiamo le solite responsabilità". Alla vigilia della sfida contro un Bologna sempre ostico, il tecnico nerazzurro invita la squadra a restare concentrata e a sfruttare ogni occasione: "Con loro è difficile giocare, è una squadra che ha identità".
14:26 - Il Como sogna grazie a Da Cunha: vittoria di misura contro l’Udinese per consolidare il sesto posto. Decisivo il rigore del capitano lariano in una partita dominata dai padroni di casa, che con possesso, pressing e continuità di gioco hanno messo l’Udinese alle corde per tutti i 90 minuti.

14:04 - Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Pisa e Sassuolo-Parma: Thorsby dal 1', fuori Koné.
Scopri le formazioni ufficiali dei match delle 15
13:46 - Non sale bene la difesa del Como e l'Udinese colpisce: assist di Miller e pareggio firmato da Zaniolo, partito però in posizione irregolare.
13:19 - Si va all’intervallo sull’1-0 al Sinigaglia tra Como e Udinese: i padroni di casa chiudono il primo tempo in pieno controllo dopo il rigore trasformato dal capitano Da Cunha.

12:50 - Si sblocca il match al Sinigaglia: Piotrowski commette fallo su Moreno e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Da Cunha è glaciale e porta in vantaggio il Como.
12:29 - Squadre in campo al Sinigaglia: comincia Como-Udinese.
12:20 - Torino, Baroni: "Mercato? Non mi servono rassicurazioni, questo Toro ha margini di miglioramento". Il tecnico granata mette momentaneamente da parte la finestra invernale di mercato, giudicata una possibile fonte di distrazioni “perché rischia di togliere energie”, e concentra tutte le attenzioni sulla ripresa del campionato e sulla sfida contro il Verona, “una squadra che conosco bene”.
11:33 - Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Udinese: Nico Paz e Solet partono dalla panchina. Entrambi alle prese con acciacchi fisici, i rispettivi allenatori scelgono la linea della prudenza e non li schierano dal primo minuto.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:30 - Clamoroso in Liga, Bordalás sostituisce Sancris dopo appena 24 minuti. Il trequartista è entrato al 57esimo, ed è stato fatto uscire all'82esimo, in quella che è stata una decisione controversa dell'allenatore del Getafe. Lo stesso calciatore non ha nascosto il suo disagio dopo il cambio, scoppiando addirittura in lacrime
07:30 - Serie A, le probabili formazioni delle sfide di oggi, si inizia con Como-Udinese. La diciottesima giornata del campionato italiano continua nella giornata odierna con ben cinque partite. La prima è quella del Sinigaglia, mentre a chiudere lo scenario è lo scontro del Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma.
Venerdì 2 gennaio
23:34 - Milan, Allegri sorride a Cagliari: “Lo spirito della squadra è buono, Leão? Meglio da centravanti”. Il tecnico rossonero celebra il successo in Sardegna ma resta con i piedi per terra: “Siamo cresciuti nel secondo tempo, ma dovevamo chiuderla. Scudetto? Troppo presto".
23:20 - Derby madrileno al fotofinish: Arambarri firma l'1-1 al 90', Rayo e Getafe si dividono la posta. Il Rayo aveva creato di gran lunga più occasioni e meritava la vittoria, ma all’ultimo minuto dei tempi regolamentari Mauro Arambarri ha trovato il gol del pareggio per il Getafe, insaccando di testa su una punizione calibrata da Milla.
23:08 - Ligue 1: il Lens inizia bene il 2026 contro il Tolosa e mantiene il primato in classifica. Il Lens è partito alla grande contro il Tolosa, ridotto rapidamente in 10 uomini dopo il cartellino rosso a Emersonn al 23° minuto. Il 3-0 sul Téfécé ha permesso agli uomini di Pierre Sage di registrare il 7° successo consecutivo in campionato e di mantenere il vantaggio sul PSG. Ora sono ufficialmente campioni d'autunno.
22:41 - Leão torna e decide in Sardegna: il Milan vince 1-0 a Cagliari e vola momentaneamente in vetta. Tornato dall’infortunio, il portoghese firma il gol vittoria al 50’ dopo una prima frazione difficile per i rossoneri, imbrigliati da un Cagliari intenso e organizzato fino al lampo del 10.
22:14 - Al 68' arriva il debutto in Serie A per Niclas Füllkrug: dentro il tedesco e Ricci, fuori Leão e Fofana.
21:55 - Si sblocca la gara in Sardegna: ripartenza fulminante del Milan, cross di Rabiot e sinistro secco di Leão per l'1-0.
21:34 - Si chiude a reti inviolate il primo tempo di Cagliari-Milan: gara dai ritmi blandi, con i rossoneri incapaci di rendersi pericolosi e ancora a secco di tiri nello specchio.

20:44 - Squadre in campo all'Unipol Domus: comincia Cagliari-Milan.
19:47 - Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, Allegri sceglie Leao e Loftus in punta. La diciottesima giornata del campionato italiano vedrà i sardi ospitare i rossoneri. Per Pisacane viene confermato l'impiego della coppia offensiva composta da Esposito e Kilicsoy, mentre l'allenatore toscano rischierà subito il lusitano, appena rientrato, affiancato dall'inglese
17:45 - Fabregas apre il nuovo anno del Como: "Stiamo cercando opportunità per migliorare la squadra". Il tecnico spagnolo, alla guida dei lariani, è totalmente al centro del progetto e ha approfittato della conferenza stampa di oggi per allontanare le sirene della Premier. "Io al Chelsea? Sono l'allenatore del Como e spero di esserlo per un periodo lungo", ha detto.
16:50 - Spalletti: "La Juventus ha lavorato bene, voglio continuità, ogni giorno in palio un premio". Il tecnico della squadra bianconera ha parlato della prossima sfida contro il Lecce. E ha ricordato quanto sia importante cominciare bene il 2026: "Ciò che fai i primi giorni dell'anno te lo porti dietro"
16:25 - Runjaic sprona la sua squadra: "L'Udinese andrà a Como per fare punti in trasferta. Il tecnico dei bianconeri ha messo in guardia i suoi sull'insidia del Sinigaglia. In primo luogo ha illustrato come tenere a bada il fenomenale Nico Paz: "Dobbiamo lavorare in gruppo per fermare il fantasista argentino"

16:00 - De Rossi: "La squadra ha reagito alla sconfitta di Roma, col Pisa sarà molto importante". L'allenatore del Genoa ha voluto risaltare la risposta del suo Genoa dopo il 3-0 incassato all'Olimpico. "Domani voglio la fame vista nel secondo tempo con il Verona", ha detto riguardo il prossimo match contro i toscani
14:50 - Roma, Gasperini torna a Bergamo da avversario: “Sarà bello salutarsi ma poi ognuno per sé”. Alla vigilia di Atalanta-Roma, l’allenatore giallorosso ripercorre il suo legame con la città e il club, parlando del suo ritorno dopo nove anni: “Torno con grande piacere a Bergamo, perché è stata una bella storia con l’Atalanta…".

14:10 - Atalanta, Palladino sfida il grande ex Gasperini: "Ha fatto la storia, deve essere uno stimolo". La sconfitta con l’Inter è ormai alle spalle e la Dea si prepara ad aprire il suo 2026 alla New Balance Arena con una sfida densa di significati. Non solo per il ritorno di Gasp a Bergamo, ma anche per il valore simbolico del confronto: “Lui ha fatto la storia, deve essere uno stimolo anche per la squadra“.
13:40 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 18ª giornata di Serie A. Nuovo anno e subito nuovo weekend di calcio: come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta.
Scopri i Fantaconsigli per la 18ª giornata

11:59 - Divorzio da Maresca, per sostituirlo al Chelsea in pole c'è Rosenior. Il tecnico dello Strasburgo principale candidato per allenare i Blues. Quarantuno anni, un passato da allenatore dell'Hull, il tecnico inglese gode di diversi estimatori all'interno del Chelsea.
10:15 - ESCLUSIVA - Ashley Cole: le sfide con Ronaldo, le lezioni da Tony Adams e il trionfo di Monaco. L’ex terzino sinistro di Inghilterra e Chelsea si è unito al podcast ceco Livesport Daily di Flashscore per ripercorrere la sua carriera: dall’infanzia nei campetti di East London alle sfide contro i migliori attaccanti del mondo, fino a sollevare la Champions League nel 2012. In un’intervista a tutto campo, Cole ha parlato di adattabilità, di come ha difeso contro Cristiano Ronaldo, dell’influenza delle leggende dell’Arsenal e delle emozioni vissute a Monaco.
08:30 - Premier League, Arne Slot si mostra frustrato dalla mancanza di precisione del Liverpool. L’allenatore dei Reds ha dichiarato che il dominio del possesso palla della sua squadra serve a poco se non emergono “momenti speciali” di brillantezza individuale, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Leeds.
07:45 - Premier League, il Sunderland ferma il Manchester City sullo 0-0, l'Arsenal ringrazia. A secco Haaland e compagni, che non riescono a imporsi allo Stadium of Light, mentre i Gunners si portano dunque a +4 al giro di boa dopo la vittoria in scioltezza per 4-1 contro l'Aston Villa di qualche giorno prima
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

