Lunedì 5 gennaio
14:10 - Serie A, le designazioni della 19ª giornata: Colombo arbitra Parma-Inter, Napoli-Verona a Marchetti. Colombo per Parma-Inter, Marchetti dirige Napoli-Verona e Mariani al Meazza per Milan-Genoa: ufficiali le scelte arbitrali per il turno infrasettimanale, con Zufferli e Sacchi impegnati negli anticipi Sassuolo-Juventus e Lecce-Roma.
Scopri le designazioni del turno infrasettimanale

11:48 - Boniek contro il Mondiale a 48 squadre: “Scelta politica e di soldi, non sono favorevole”. Il vicepresidente Uefa boccia l’allargamento della Coppa del Mondo, giudicato penalizzante per l’Europa e poco utile alla qualità del gioco. Poi lo sguardo sulle qualificazioni: "Non riesco a immaginare che l'Italia non vinca contro l'Irlanda del Nord in casa. Il problema è la seconda partita".
11:25 - Il Manchester United cambia ancora: ufficiale l'esonero di Ruben Amorim. I Red Devils hanno sollevato dall’incarico l’allenatore portoghese dopo 14 mesi alla guida della prima squadra; la panchina passa ad interim a Darren Fletcher.
11:05 - Semaforo Verde: Inter rullo compressore, frena la Juve, la Roma perde ancora.

09:40 - Serie A, la Top XI della diciottesima giornata: bene bergamaschi e granata, il migliore è Calhanoglu.

08:15 - Coppa d’Africa: il ct della Tunisia Trabelsi lascia di comune accordo dopo l’eliminazione.

Domenica 4 gennaio
23:47 - Kolarov: "Lautaro non sbaglia mai", Zielinski: "Sto bene, il mister mi ha dato libertà". In seguito alla vittoria sul Bologna, l'aiutante di Christian Chivu ha parlato in quanto il rumeno è rimasto senza voce. Per lui si tratta di una vittoria di squadra ma con il capitano come protagonista. Poi, hanno parlato anche il polacco e l'allenatore felsineo
22:43 - Una veemente Inter si impone nettamente sul Bologna nonostante un ottimo Ravaglia.Alla fine di un primo tempo nel quale il portiere emiliano è stato risoluto nel negare il gol ai nerazzurri, Zielinski ha sbloccato il risultato con un sinistro da fuori. Nella ripresa capitan Lautaro trovava il raddoppio di testa, mentre Thuram siglava il terzo gol con la spalla. Nel finale arrivava l'aneddotico centro di Castro per gli ospiti.
22:32 - Accorcia le distanze il Bologna con Castro, che si inserisce e batte Sommer con un tap-in sporco.
22:23 - Arriva il 3-0 dei nerazzurri con Thuram, che di spalla su corner da destra mette in fondo al sacco.
22:10 - Ravaglia evita la terza rete smanacciando un tiro di Lautaro da pochi passi.
22:01 - Non si ferma l'Inter, che sfiora il 3-0 con il suo capitano, il cui sinistro sbatte sulla traversa.
21:57 - Trova il raddoppio Lautaro Martinez, che di testa colpisce per battere Ravaglia su un corner da sinistra.
21:52 - Baroni: "Sono contento perché abbiamo fatto tre gol, felice per Aboukhlal". "La squadra oggi ha avuto l'energia giusta perché non è facile venire a giocare contro questo Verona, in casa specialmente", ha ribadito l'allenatore del Torino, che ha sottolineato come la sua squadra abbia avuto la mentalità giusta
21:36 - Finisce 1-0 il primo tempo tra Inter e Bologna. Decide per ora il gol di Zielinski.

21:34 - Ravaglia chiude sul primo palo sul sinistro di Lautaro.
21:28 - Rompe l'equilibrio Zielinski con un sinistro secco da fuori area dopo una transizione veloce.
21:22 - Su un cross dalla destra Odgaard salta più alto di Bastoni e di testa manca di poco il bersaglio, a Sommer battuto.
21:12 - Nuova parata di Ravaglia, che toglie dall'incrocio un pallone calciato da Calhanoglu e reso velenoso da una deviazione. Sul corner seguente, il portiere emiliano si ripete su un colpo di testa di Bastoni.
20:57 - Ancora un bell'intervento del portiere felsineo, che stavolta ribatte su una conclusione ravvicinato di Thuram.
20:54 - Primo tiro in porta targato Inter: Lautaro in piena area calcia al volo e impegna Ravaglia in una bella e veloce discesa a terra.
20:49 - Partite adesso Inter e Bologna per il match che chiude questa domenica di campionato.
20:45 - Premier League: un gol nel finale permette al Chelsea di strappare il pari contro il City. Dopo aver vinto le ultime otto partite dello scorso anno, il Manchester City si è dovuto accontentare del secondo pareggio consecutivo del 2026 in un emozionante 1-1 contro il Chelsea, che ha così collezionato il settimo pareggio nelle ultime dieci partite d’esordio dell’anno solare.
20:30 - Vanoli dopo la vittoria in extremis: "Non buttiamo m...a su Kean, dobbiamo essere motivati". "Siamo una squadra resiliente. Ho fatto vedere tante cose ai miei giocatori; la strada è questa, ho detto ai ragazzi", ha affermato l'allenatore viola in seguito al trionfo sulla Cremonese, parlando anche della fascia di capitano data a De Gea
20:03 - Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, Chivu con la ThuLa, Italiano schiera Castro in punta.
19:57 - Un remissivo Verona viene demolito in casa dal Torino, in gol l'ex Simeone. La sfida del Bentegodi è iniziata con l'acuto dell'ex argentino, che ha poi chiesto scusa ai tifosi locali. I granata hanno poi sfiorato il raddoppio in varie occasioni. E a chiuderla sono arrivati nel finale i gol dei subentrati Casadei e Njie
19:48 - Contropiede decisivo di Casadei, che da subentrato piazza un destro rasoterra che chiude il match.
19:13 - Coppa d'Africa, Brahim ancora a segno: il Marocco supera la Tanzania e vola ai quarti. Il paese ospitante si è qualificato ai quarti di finale della Coppa d'Africa (AFCON) grazie a una sofferta vittoria per 1-0 contro la Tanzania, avvicinandosi così al primo titolo continentale dopo 50 anni.
19:08 - Premier League: Fulham e Sunderland fermano Liverpool e Tottenham , vince il Newcastle.
18:49 - Termina 0-1 il primo tempo del Bentegodi tra Verona e Torino, con i piemontesi in vantaggio grazie a un gol del Cholito.

18:11 - L'ex Simeone approfitta di un errore di Bernede e giustizia Montipò, portando avanti il Torino.
18:01 - Comincia adesso la partita tra Verona e Torino al Bentegodi.
17:58 - Liga, il Levante vince in casa del Siviglia in modo netto all’esordio di Luís Castro. Debutto da sogno per l’allenatore portoghese dei valenciani, che ha visto la sua squadra conquistare una vittoria importante al Ramon Sanchez Pizjuan
17:46 - Ligue 1, sconfitta interna per un Marsiglia in nove, che cade contro un decrepito Nantes. La vittoria di oggi in casa della squadra di De Zerbi interrompe una serie di sette partite senza successi in campionato per i Canaris e regala loro il primo trionfo sui marsigliesi dal 2020
17:27 - Le formazioni ufficiali di Verona-Torino, Giovanni Simeone sfida la sua ex squadra.
17:10 - La Fiorentina inizia il 2026 con una vittoria: Cremonese ko all'ultimo respiro, decisivo Kean. La squadra di Vanoli domina a lungo contro la Cremonese, crea occasioni su occasioni e sembra destinata all’ennesima delusione. Poi, al 91’, il colpo di Kean trasforma la delusione in gioia: 1-0 e tre punti fondamentali che riportano la Viola a -3 dalla zona salvezza.
16:10 - Rissa furibonda Mazzocchi-Marusic in Lazio-Napoli, arriva Conte a separarli. Dopo il doppio giallo a Noslin, la partita scivola nel caos: Marusic e Mazzocchi espulsi per una rissa sulla linea laterale, mentre Conte prova a sedare gli animi senza successo.
Leggi l'articolo completo e guarda il video
15:55 - Si chiude sullo 0-0 il primo tempo di Fiorentina-Cremonese. I viola fanno la partita e tengono il controllo del gioco, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Restano inoltre le proteste del Franchi per il rigore inizialmente assegnato e poi revocato per il contatto tra Baschirotto e Piccoli.

15:27 - Conte: "Prestazione di altissimo livello. Mercato? Quello di cui abbiamo bisogno è sotto gli occhi di tutti". Il tecnico dopo la vittoria all'Olimpico contro la Lazio: "Oggi abbiamo pressato alto, difendendo con cinquanta metri alle spalle, abbiamo sempre trovato soluzioni in fase di possesso. Si può migliorare in zona gol, dobbiamo segnare di più".
14:58 - Tutto pronto al Franchi per Fiorentina-Cremonese: squadre in campo ora.
14:26 - Napoli dominante all’Olimpico: Conte annulla una Lazio nervosa e inconcludente con un 2-0 secco. Gli azzurri impongono legge con personalità, vincendo una gara mai davvero in discussione. La squadra di Conte domina campo e tempi, mentre la Lazio di Sarri affonda tra sterilità offensiva, nervosismo e interrogativi sempre più ingombranti.
14:13 - Giornata da dimenticare per la Lazio, che chiude la gara in inferiorità numerica: Noslin rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso.
14:07 - Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cremonese: fuori Kean e dentro Piccoli, Bonazzoli dal 1' insieme a Vardy.
Scopri le formazioni ufficiali del match

13:19 - Si chiude il primo tempo a Roma: dominio assoluto del Napoli, che va al riposo sul doppio vantaggio. Lazio in difficoltà, in balia dell’avversario.

13:03 - Raddoppio del Napoli: punizione battuta da Politano e zuccata precisa di Rrahmani per il 2-0.
12:44 - Si sblocca il match all'Olimpico! Cross di Politano e inserimento perfetto sul secondo palo di Spinazzola. 1-0 Napoli.
12:28 - Comincia la domenica di Serie A: in campo Lazio-Napoli.
11:41 - Alle 12:30 si apre la domenica di Serie A con il big match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli. Maurizio Sarri si affida a Cancellieri e Noslin nel reparto offensivo, insieme a Zaccagni. Sul fronte opposto, Antonio Conte opta per Juan Jesus nel terzetto di difesa, preferito a Buongiorno.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:52 - Liga, giocare senza Mbappé in campionato è sinonimo di sofferenza per il Real Madrid. L'attaccante francese salterà questa domenica la sua quinta partita di campionato. Finora, la squadra di Xabi Alonso ha sempre sentito la sua assenza nel torneo, raccogliendo due pareggi e due vittorie di misura.

09:35 - Alle 13.30 scendono in campo a Elland Road Leeds e Manchester United, nel primo scontro di oggi in Premier League. Di seguito la nostra preview.
09:00 - Perché il Chelsea deve reagire subito dopo l’addio di Maresca con una vittoria sul City. Dopo che sia i Blues sia i Cityzens sono riusciti solo a pareggiare nell’ultimo turno, rispettivamente contro Bournemouth e Sunderland, entrambe le squadre cercheranno i tre punti per tenere vive le speranze di titolo e qualificazione europea.
07:35 - Serie A, le probabili formazioni delle sfide di oggi, si parte con lo scontro tra Lazio e Napoli. La diciottesima giornata del campionato tricolore vede oggi quattro partite in gioco. La prima è quella dell’Olimpico tra biancocelesti e partenopei, mentre quella di chiusura vedrà l’Inter ospitare il Bologna
Sabato 3 gennaio
23:44 - Gasperini mastica amaro: "Il gol di Scalvini pone dubbi sul Var, avute molte occasioni". Dopo la sconfitta in casa dell'Atalanta, l'allenatore della Roma ha voluto esprimere i suoi dubbi sulla rete decisiva del suo ex difensore, ma ha anche ammesso gli errori dei suoi.
23:25 - Liga, il grande ex Joan Garcia e Dani Olmo gelano un Espanyol molto combattivo. Il Barcellona ha conquistato la vittoria a Cornellà dopo una battaglia durissima nella quale il portiere blaugrana è stato strepitoso. In gol il trequartista spagnolo e Lewandowski, entrambi entrati dalla panchina.
22:57 - Mali ai quarti di finale di Coppa d'Africa: battuta ai rigori la Tunisia dopo l'1-1 nei tempi regolamentari in seguito ai gol di Chaouat all'86' e al pareggio insperato di Sinayoko al 96' su calcio di rigore. Impresa del Mali, ridotto in 10 uomini dal 26' per espulsione di Coulibaly.

22:48 - Quarta sconfitta nelle ultime cinque trasferte per la Roma, settima in totale. È un ritorno amaro per Gasp a Bergamo: l'Atalanta vince 1-0 la con gol di Scalvini.

22:47 - Krstovic in contropiede sfiora il 2-0, ma Svilar si allunga e para.
22:44 - Espulso per proteste il match analyst Casella sulla panchina dell'Atalanta
22:16 - Djimsiti interviene in scivolata ed evita il tap-in di Dybala, ben servito dal subentrato Wesley.
22:02 - Carnesecchi evita il pari di Ferguson rispondendo con reattività al colpo ravvicinato dell'irlandese.
21:40 - Finisce 1-0 per l'Atalanta il primo tempo del match. Decide, per il momento, il colpo di testa di Scalvini al 12esimo.

21:20 - Dopo un lunghissimo check del Var, l'arbitro ha annullato il raddoppio di Scamacca, che era partito da posizione irregolare all'inizio dell'azione da rete.
21:15 - Raddoppio di Scamacca, che vola in cielo e di testa infila Svilar alla sua sinistra.
21:10 - Spalletti amaro: "Dobbiamo migliorare le scelte in area", e sul rigore: "Secondo me lo dovevate battere voi...". Il tecnico dopo il pari della Juve col Lecce: "David è un rigorista, che li batte benissimo e aveva fatto una scelta giusta. Non è riuscito ad alzarla ma i rigori si sbagliano, se lo sbagliava un altro era la stessa cosa".
20:58 - Passa la Dea con Scalvini, che svetta di testa su corner beffando Svilar.
20:46 - Comincia adesso la sfida serale tra Atalanta e Roma, che chiude questo sabato di Serie A.
20:30 - Ligue 1: doppietta di Sulc, il Lione domina il Monaco e consolida il quinto posto. La ricerca dell’Olympique Lyonnais della prima vittoria esterna in Ligue 1 da fine settembre si è finalmente conclusa con il successo per 3-1 contro il Monaco allo Stade Louis II.
20:15 - Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma, Zalewski sfida la sua ex squadra. L'esterno polacco giocherà come trequartista, mentre per il suo ritorno a Bergamo, Gian Piero Gasperini schiera in punta Ferguson.
19:56 - Finisce 1-1 allo Stadium tra Juventus e Lecce. Decisivo il rigore sbagliato da Jonathan David dopo i gol di Banda e il pareggio di McKennie.

19:53 - Palo di Yildiz, poi Openda sulla ribattuta sparacchia fuori
19:26 - Clamoroso David: dal dischetto calcia con un mezzo scavino e Falcone ribatte con i piedi.
19:09 - Pareggia la Juventus con McKennie, che segna da centravanti dopo un tiro deviato di Yildiz.
19:02 - Il Senegal approda ai quarti di finale della Coppa d'Africa dopo aver battuto per 3-1 il Sudan.
18:50 - Finisce 0-1 il primo tempo dello Stadium. Recrimina non poco la Juventus, che è sotto di un gol dopo aver dominato per quasi tutta la prima frazione.

18:47 - Blitz incredibile del Lecce. La Juve perde palla nei pressi della sua area e Banda recupera palla e trova il destro che fredda Di Gregorio.
18:30 - Viene servito benissimo Cambiaso da Yildiz, ma il suo sinistro potente dentro l'area finisce alto.
18:18 - Il tiro dalla sinistra di Cambiaso viene deviato da un Falcone molto sollecitato. Il forcing della Juve continua imperterrito.
18:08 - David colpisce di testa su cross da sinistra di Yildiz, ma Falcone devia sul palo e la ribattuta resta sulla linea.
18:04 - Dopo una bella incursione sulla sinistra di Cambiaso, Falcone respinge d'istinto il tiro cross dell'esterno sinistro juventino.
18:01 - Parte adesso la partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Lecce, dopo il minuto di silenzio per le vittime di Crans-Montana.
17:53 - Finisce 2-1 il primo tempo tra Senegal e Sudan, valida per gli ottavi di finale della Coppa d'Africa. Alla rete sudanese di Abdallah ha risposto due volte Pape Gueye, che ha permesso ai Leoni della Teranga di ribaltare momentaneamente il risultato.
17:50 - Bremer ha parlato prima della partita col Lecce. "Sono 100 partite con la Juventus, finalmente: sono stato fuori a lungo, non sono ancora al meglio ma ci arriverò con il tempo. Sono le sfide più difficili, ma dobbiamo vincere assolutamente - ha aggiunto il brasiliano ai microfoni di Dazn nel pre-gara - e Spalletti è un bravo allenatore, lo dice la storia". Sugli spalti sarà presente anche Danilo: "Mi ha aiutato tanto, quando lo vedrò lo abbraccerò" le parole di Bremer sul connazionale ed ex compagno proprio alla Juve.
17:20 - La Juventus fa il suo ingresso all'Allianz Stadium, dove alle 18.00 affronterà la squadra salentina.
17:12 - Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Lecce. Spalletti sceglie David in punta, mentre Di Francesco schiera Camarda.
16:59 - Pomeriggio equilibrato in Serie A: Genoa e Pisa si annullano, Sassuolo fermato dal Parma. Un sabato di equilibrio al Mapei Stadium e al Ferraris: Sassuolo e Parma si dividono la posta dopo un derby ricco di occasioni, mentre a Marassi il peso della lotta salvezza blocca Genoa e Pisa sull’1-1.
16:24 - Liga: la stagione disastrosa del Valencia continua con una pesante sconfitta contro il Celta Vigo. Il Celta ha iniziato il 2026 con una vittoria, imponendosi 4-1 sul Valencia, che resta ancora senza successi esterni in questa stagione della Liga (3 pareggi, 6 sconfitte).
16:23 - Premier League: l'Aston Villa batte il Nottingham Forest 3-1 con McGinn sugli scudi. Per la prima volta dal 1914, l’Aston Villa ha ottenuto 11 vittorie consecutive in tutte le competizioni, grazie anche alla prima doppietta in Premier League di John McGinn, che ha permesso agli uomini di Unai Emery di superare il Nottingham Forest per 3-1.
16:11 - Fabregas soddisfatto: "Vedo una squadra in crescita, Jesus Rodriguez è speciale". Il tecnico del Como parla anche del mercato, non prevedendo uscite: "Dobbiamo parlare con qualche giocatore, però non vedo nessuno andar via ora per questione numerica. Ci sono 17-18 giocatori che possono giocare".
15:49 - Si chiudono sul punteggio di 1-1 i primi tempi a Genova e a Reggio Emilia, con entrambe le partite ancora aperte e in equilibrio.

15:40 - 1-1 del Pisa a Marassi: Vasquez ostacola Leali in uscita, il pallone arriva dalle parti di Leris che non perdona.
15:25 - Pareggia subito il Parma a Reggio Emilia: sinistro splendido di Pellegrino e 1-1.
15:17 - 1-0 anche al Ferraris, dove Colombo buca Semper con un sinistro nell'angolino e porta il Genoa in vantaggio.
15:13 - Si sblocca il match del Mapei: cross di Walukiewicz e zuccata perfetta di Thorstvedt.
14:59 - Inter, Chivu sfida il Bologna: "Avversario difficile, sentiamo le solite responsabilità". Alla vigilia della sfida contro un Bologna sempre ostico, il tecnico nerazzurro invita la squadra a restare concentrata e a sfruttare ogni occasione: "Con loro è difficile giocare, è una squadra che ha identità".
14:26 - Il Como sogna grazie a Da Cunha: vittoria di misura contro l’Udinese per consolidare il sesto posto. Decisivo il rigore del capitano lariano in una partita dominata dai padroni di casa, che con possesso, pressing e continuità di gioco hanno messo l’Udinese alle corde per tutti i 90 minuti.

14:04 - Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Pisa e Sassuolo-Parma: Thorsby dal 1', fuori Koné.
Scopri le formazioni ufficiali dei match delle 15
13:46 - Non sale bene la difesa del Como e l'Udinese colpisce: assist di Miller e pareggio firmato da Zaniolo, partito però in posizione irregolare.
13:19 - Si va all’intervallo sull’1-0 al Sinigaglia tra Como e Udinese: i padroni di casa chiudono il primo tempo in pieno controllo dopo il rigore trasformato dal capitano Da Cunha.

12:50 - Si sblocca il match al Sinigaglia: Piotrowski commette fallo su Moreno e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Da Cunha è glaciale e porta in vantaggio il Como.
12:29 - Squadre in campo al Sinigaglia: comincia Como-Udinese.
12:20 - Torino, Baroni: "Mercato? Non mi servono rassicurazioni, questo Toro ha margini di miglioramento". Il tecnico granata mette momentaneamente da parte la finestra invernale di mercato, giudicata una possibile fonte di distrazioni “perché rischia di togliere energie”, e concentra tutte le attenzioni sulla ripresa del campionato e sulla sfida contro il Verona, “una squadra che conosco bene”.
11:33 - Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Udinese: Nico Paz e Solet partono dalla panchina. Entrambi alle prese con acciacchi fisici, i rispettivi allenatori scelgono la linea della prudenza e non li schierano dal primo minuto.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:30 - Clamoroso in Liga, Bordalás sostituisce Sancris dopo appena 24 minuti. Il trequartista è entrato al 57esimo, ed è stato fatto uscire all'82esimo, in quella che è stata una decisione controversa dell'allenatore del Getafe. Lo stesso calciatore non ha nascosto il suo disagio dopo il cambio, scoppiando addirittura in lacrime
07:30 - Serie A, le probabili formazioni delle sfide di oggi, si inizia con Como-Udinese. La diciottesima giornata del campionato italiano continua nella giornata odierna con ben cinque partite. La prima è quella del Sinigaglia, mentre a chiudere lo scenario è lo scontro del Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma.
Venerdì 2 gennaio
23:34 - Milan, Allegri sorride a Cagliari: “Lo spirito della squadra è buono, Leão? Meglio da centravanti”. Il tecnico rossonero celebra il successo in Sardegna ma resta con i piedi per terra: “Siamo cresciuti nel secondo tempo, ma dovevamo chiuderla. Scudetto? Troppo presto".
23:20 - Derby madrileno al fotofinish: Arambarri firma l'1-1 al 90', Rayo e Getafe si dividono la posta. Il Rayo aveva creato di gran lunga più occasioni e meritava la vittoria, ma all’ultimo minuto dei tempi regolamentari Mauro Arambarri ha trovato il gol del pareggio per il Getafe, insaccando di testa su una punizione calibrata da Milla.
23:08 - Ligue 1: il Lens inizia bene il 2026 contro il Tolosa e mantiene il primato in classifica. Il Lens è partito alla grande contro il Tolosa, ridotto rapidamente in 10 uomini dopo il cartellino rosso a Emersonn al 23° minuto. Il 3-0 sul Téfécé ha permesso agli uomini di Pierre Sage di registrare il 7° successo consecutivo in campionato e di mantenere il vantaggio sul PSG. Ora sono ufficialmente campioni d'autunno.
22:41 - Leão torna e decide in Sardegna: il Milan vince 1-0 a Cagliari e vola momentaneamente in vetta. Tornato dall’infortunio, il portoghese firma il gol vittoria al 50’ dopo una prima frazione difficile per i rossoneri, imbrigliati da un Cagliari intenso e organizzato fino al lampo del 10.
22:14 - Al 68' arriva il debutto in Serie A per Niclas Füllkrug: dentro il tedesco e Ricci, fuori Leão e Fofana.
21:55 - Si sblocca la gara in Sardegna: ripartenza fulminante del Milan, cross di Rabiot e sinistro secco di Leão per l'1-0.
21:34 - Si chiude a reti inviolate il primo tempo di Cagliari-Milan: gara dai ritmi blandi, con i rossoneri incapaci di rendersi pericolosi e ancora a secco di tiri nello specchio.

20:44 - Squadre in campo all'Unipol Domus: comincia Cagliari-Milan.
19:47 - Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, Allegri sceglie Leao e Loftus in punta. La diciottesima giornata del campionato italiano vedrà i sardi ospitare i rossoneri. Per Pisacane viene confermato l'impiego della coppia offensiva composta da Esposito e Kilicsoy, mentre l'allenatore toscano rischierà subito il lusitano, appena rientrato, affiancato dall'inglese
17:45 - Fabregas apre il nuovo anno del Como: "Stiamo cercando opportunità per migliorare la squadra". Il tecnico spagnolo, alla guida dei lariani, è totalmente al centro del progetto e ha approfittato della conferenza stampa di oggi per allontanare le sirene della Premier. "Io al Chelsea? Sono l'allenatore del Como e spero di esserlo per un periodo lungo", ha detto.
16:50 - Spalletti: "La Juventus ha lavorato bene, voglio continuità, ogni giorno in palio un premio". Il tecnico della squadra bianconera ha parlato della prossima sfida contro il Lecce. E ha ricordato quanto sia importante cominciare bene il 2026: "Ciò che fai i primi giorni dell'anno te lo porti dietro"
16:25 - Runjaic sprona la sua squadra: "L'Udinese andrà a Como per fare punti in trasferta. Il tecnico dei bianconeri ha messo in guardia i suoi sull'insidia del Sinigaglia. In primo luogo ha illustrato come tenere a bada il fenomenale Nico Paz: "Dobbiamo lavorare in gruppo per fermare il fantasista argentino"

16:00 - De Rossi: "La squadra ha reagito alla sconfitta di Roma, col Pisa sarà molto importante". L'allenatore del Genoa ha voluto risaltare la risposta del suo Genoa dopo il 3-0 incassato all'Olimpico. "Domani voglio la fame vista nel secondo tempo con il Verona", ha detto riguardo il prossimo match contro i toscani
14:50 - Roma, Gasperini torna a Bergamo da avversario: “Sarà bello salutarsi ma poi ognuno per sé”. Alla vigilia di Atalanta-Roma, l’allenatore giallorosso ripercorre il suo legame con la città e il club, parlando del suo ritorno dopo nove anni: “Torno con grande piacere a Bergamo, perché è stata una bella storia con l’Atalanta…".

14:10 - Atalanta, Palladino sfida il grande ex Gasperini: "Ha fatto la storia, deve essere uno stimolo". La sconfitta con l’Inter è ormai alle spalle e la Dea si prepara ad aprire il suo 2026 alla New Balance Arena con una sfida densa di significati. Non solo per il ritorno di Gasp a Bergamo, ma anche per il valore simbolico del confronto: “Lui ha fatto la storia, deve essere uno stimolo anche per la squadra“.
13:40 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 18ª giornata di Serie A. Nuovo anno e subito nuovo weekend di calcio: come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta.
Scopri i Fantaconsigli per la 18ª giornata

11:59 - Divorzio da Maresca, per sostituirlo al Chelsea in pole c'è Rosenior. Il tecnico dello Strasburgo principale candidato per allenare i Blues. Quarantuno anni, un passato da allenatore dell'Hull, il tecnico inglese gode di diversi estimatori all'interno del Chelsea.
10:15 - ESCLUSIVA - Ashley Cole: le sfide con Ronaldo, le lezioni da Tony Adams e il trionfo di Monaco. L’ex terzino sinistro di Inghilterra e Chelsea si è unito al podcast ceco Livesport Daily di Flashscore per ripercorrere la sua carriera: dall’infanzia nei campetti di East London alle sfide contro i migliori attaccanti del mondo, fino a sollevare la Champions League nel 2012. In un’intervista a tutto campo, Cole ha parlato di adattabilità, di come ha difeso contro Cristiano Ronaldo, dell’influenza delle leggende dell’Arsenal e delle emozioni vissute a Monaco.
08:30 - Premier League, Arne Slot si mostra frustrato dalla mancanza di precisione del Liverpool. L’allenatore dei Reds ha dichiarato che il dominio del possesso palla della sua squadra serve a poco se non emergono “momenti speciali” di brillantezza individuale, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Leeds.
07:45 - Premier League, il Sunderland ferma il Manchester City sullo 0-0, l'Arsenal ringrazia. A secco Haaland e compagni, che non riescono a imporsi allo Stadium of Light, mentre i Gunners si portano dunque a +4 al giro di boa dopo la vittoria in scioltezza per 4-1 contro l'Aston Villa di qualche giorno prima
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

