23:34 - Milan, Allegri sorride a Cagliari: “Lo spirito della squadra è buono, Leão? Meglio da centravanti”. Il tecnico rossonero celebra il successo in Sardegna ma resta con i piedi per terra: “Siamo cresciuti nel secondo tempo, ma dovevamo chiuderla. Scudetto? Troppo presto".
23:20 - Derby madrileno al fotofinish: Arambarri firma l'1-1 al 90', Rayo e Getafe si dividono la posta. Il Rayo aveva creato di gran lunga più occasioni e meritava la vittoria, ma all’ultimo minuto dei tempi regolamentari Mauro Arambarri ha trovato il gol del pareggio per il Getafe, insaccando di testa su una punizione calibrata da Milla.
23:08 - Ligue 1: il Lens inizia bene il 2026 contro il Tolosa e mantiene il primato in classifica. Il Lens è partito alla grande contro il Tolosa, ridotto rapidamente in 10 uomini dopo il cartellino rosso a Emersonn al 23° minuto. Il 3-0 sul Téfécé ha permesso agli uomini di Pierre Sage di registrare il 7° successo consecutivo in campionato e di mantenere il vantaggio sul PSG. Ora sono ufficialmente campioni d'autunno.
22:41 - Leão torna e decide in Sardegna: il Milan vince 1-0 a Cagliari e vola momentaneamente in vetta. Tornato dall’infortunio, il portoghese firma il gol vittoria al 50’ dopo una prima frazione difficile per i rossoneri, imbrigliati da un Cagliari intenso e organizzato fino al lampo del 10.
22:14 - Al 68' arriva il debutto in Serie A per Niclas Füllkrug: dentro il tedesco e Ricci, fuori Leão e Fofana.
21:55 - Si sblocca la gara in Sardegna: ripartenza fulminante del Milan, cross di Rabiot e sinistro secco di Leão per l'1-0.
21:34 - Si chiude a reti inviolate il primo tempo di Cagliari-Milan: gara dai ritmi blandi, con i rossoneri incapaci di rendersi pericolosi e ancora a secco di tiri nello specchio.

20:44 - Squadre in campo all'Unipol Domus: comincia Cagliari-Milan.
19:47 - Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, Allegri sceglie Leao e Loftus in punta. La diciottesima giornata del campionato italiano vedrà i sardi ospitare i rossoneri. Per Pisacane viene confermato l'impiego della coppia offensiva composta da Esposito e Kilicsoy, mentre l'allenatore toscano rischierà subito il lusitano, appena rientrato, affiancato dall'inglese
17:45 - Fabregas apre il nuovo anno del Como: "Stiamo cercando opportunità per migliorare la squadra". Il tecnico spagnolo, alla guida dei lariani, è totalmente al centro del progetto e ha approfittato della conferenza stampa di oggi per allontanare le sirene della Premier. "Io al Chelsea? Sono l'allenatore del Como e spero di esserlo per un periodo lungo", ha detto.
16:50 - Spalletti: "La Juventus ha lavorato bene, voglio continuità, ogni giorno in palio un premio". Il tecnico della squadra bianconera ha parlato della prossima sfida contro il Lecce. E ha ricordato quanto sia importante cominciare bene il 2026: "Ciò che fai i primi giorni dell'anno te lo porti dietro"
16:25 - Runjaic sprona la sua squadra: "L'Udinese andrà a Como per fare punti in trasferta. Il tecnico dei bianconeri ha messo in guardia i suoi sull'insidia del Sinigaglia. In primo luogo ha illustrato come tenere a bada il fenomenale Nico Paz: "Dobbiamo lavorare in gruppo per fermare il fantasista argentino"

16:00 - De Rossi: "La squadra ha reagito alla sconfitta di Roma, col Pisa sarà molto importante". L'allenatore del Genoa ha voluto risaltare la risposta del suo Genoa dopo il 3-0 incassato all'Olimpico. "Domani voglio la fame vista nel secondo tempo con il Verona", ha detto riguardo il prossimo match contro i toscani
14:50 - Roma, Gasperini torna a Bergamo da avversario: “Sarà bello salutarsi ma poi ognuno per sé”. Alla vigilia di Atalanta-Roma, l’allenatore giallorosso ripercorre il suo legame con la città e il club, parlando del suo ritorno dopo nove anni: “Torno con grande piacere a Bergamo, perché è stata una bella storia con l’Atalanta…".

14:10 - Atalanta, Palladino sfida il grande ex Gasperini: "Ha fatto la storia, deve essere uno stimolo". La sconfitta con l’Inter è ormai alle spalle e la Dea si prepara ad aprire il suo 2026 alla New Balance Arena con una sfida densa di significati. Non solo per il ritorno di Gasp a Bergamo, ma anche per il valore simbolico del confronto: “Lui ha fatto la storia, deve essere uno stimolo anche per la squadra“.
13:40 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 18ª giornata di Serie A. Nuovo anno e subito nuovo weekend di calcio: come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta.
Scopri i Fantaconsigli per la 18ª giornata

11:59 - Divorzio da Maresca, per sostituirlo al Chelsea in pole c'è Rosenior. Il tecnico dello Strasburgo principale candidato per allenare i Blues. Quarantuno anni, un passato da allenatore dell'Hull, il tecnico inglese gode di diversi estimatori all'interno del Chelsea.
10:15 - ESCLUSIVA - Ashley Cole: le sfide con Ronaldo, le lezioni da Tony Adams e il trionfo di Monaco. L’ex terzino sinistro di Inghilterra e Chelsea si è unito al podcast ceco Livesport Daily di Flashscore per ripercorrere la sua carriera: dall’infanzia nei campetti di East London alle sfide contro i migliori attaccanti del mondo, fino a sollevare la Champions League nel 2012. In un’intervista a tutto campo, Cole ha parlato di adattabilità, di come ha difeso contro Cristiano Ronaldo, dell’influenza delle leggende dell’Arsenal e delle emozioni vissute a Monaco.
08:30 - Premier League, Arne Slot si mostra frustrato dalla mancanza di precisione del Liverpool. L’allenatore dei Reds ha dichiarato che il dominio del possesso palla della sua squadra serve a poco se non emergono “momenti speciali” di brillantezza individuale, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Leeds.
07:45 - Premier League, il Sunderland ferma il Manchester City sullo 0-0, l'Arsenal ringrazia. A secco Haaland e compagni, che non riescono a imporsi allo Stadium of Light, mentre i Gunners si portano dunque a +4 al giro di boa dopo la vittoria in scioltezza per 4-1 contro l'Aston Villa di qualche giorno prima
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

