Altri

Paul Pogba vicino al ritorno in campo: il Monaco offre un biennale all'ex Juve

Paul Pogba
Paul PogbaABACAPRESS, Abaca Press / Alamy / Profimedia
Secondo l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano, l'AS Monaco ha offerto al centrocampista Paul Pogba un contratto biennale e le due parti stanno attualmente negoziando.

Quando tornerà in campo Paul Pogba? Dopo la fine della sua sospensione per doping, molti si chiedono se il vincitore della Coppa del Mondo 2018 con la Francia tornerà a giocare ai massimi livelli e, soprattutto, quale club scommetterà su di lui.

Quel club potrebbe essere l'AS Monaco. Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club del Principato ha offerto all'ex juventino un contratto biennale. Le due parti stanno negoziando e l'accordo è in dirittura d'arrivo.

La campagna trasferimenti del club di Ligue 1 sta accelerando: i monegaschi stanno lavorando anche per portare Ansu Fati in prestito, anche se la percentuale del compenso da pagare deve ancora essere stabilita con il Barcellona.

Gli uomini di Adi Hütter parteciperanno alla prossima edizione della Champions League dopo aver concluso la stagione al terzo posto, quindi si tratta di una destinazione piuttosto allettante.