Sergio Ramos è ora un giocatore dei Rayados de Monterrey. Il club messicano ha completato l'ingaggio più importante della sua storia, in vista del Mondiale per club che si disputerà quest'estate negli Stati Uniti.
Il difensore ex Siviglia, due volte campione del mondo e d'Europa con la Spagna e quattro volte vincitore della Champions League con il Real Madrid, aveva diverse opzioni, tra cui il Boca Juniors, la MLS e il campionato saudita, ma alla fine si trasferirà in Messico.
Ramos tornerà al calcio dopo quasi otto mesi senza competere a livello ufficiale. Lunedì scorso Sergio Ramos si è sottoposto a una visita medica presso la clinica Olympia Salud Quirón, dove è arrivato accompagnato da alcuni membri del consiglio direttivo dei Rayados insieme al fratello e agente René Ramos.
Dopo aver superato i test medici, si è impegnato con i Rayados e il club ha ufficializzato giovedì uno degli annunci più attesi della sua storia.
Canales e Óliver Torres
A Monterrey, Sergio Ramos sarà affiancato da altri due giocatori spagnoli: Sergio Canales e Óliver Torres. Inoltre, ci sono vecchie conoscenze de LaLiga come Lucas Ocampos, Héctor Moreno e Tecatito Corona.