Liga, pari rocambolesco tra Espanyol e Celta, il Getafe trionfa sul Villarreal

L'Espanyol ha ospitato il Celta
L'Espanyol ha ospitato il Celta Foto por JUDIT CARTIEL / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

L'ex di turno Borja Iglesias ha firmato il definitivo 2-2 nei minuti di recupero, gelando quel Cornellà-El Prat dove era stato un grande idolo. Arambarri e Satriano trascinano i madrileni a un trionfo che significa metà classifica.

Espanyol-Celta 2-2

Dopo un’occasione per l’Espanyol con Edu Expósito, è il Celta a passare in vantaggio al 38’ con Jutglà, bravo a finalizzare un’azione corale. Nella ripresa il match diventa molto vivace: Dmitrovic evita il raddoppio ospite, poi Kike García trova il pareggio al 68’.

L’Espanyol si sbilancia alla ricerca del vantaggio e lo trova grazie a Dolan, che trova il gol del 2-1 all’86’. Ma nel recupero Borja Iglesias si riscatta e firma il definitivo 2-2, deviando un tiro di Pablo Durán e gelando il pubblico di Cornellà.

Getafe-Villarreal 2-1

Tutta uruguaiana la vittoria casalinga del Getafe sul Villarreal. Ad aprire le marcature è stato Arambarri, che al 41esimo ha trasformato un calcio di rigore. Nel secondo tempo è arrivato il centro di Satriano al 53esimo, mentre agli ospiti non è bastata la rete di Mikautadze, che ha accorciato le distanze al 76esimo. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO LIVE