Un gol all’ultimo respiro di Puado ha permesso ai Pericos di strappare un punto dopo essere riusciti a rimontare due volte contro i Che, che nonostante la delusione finale restano imbattuti nelle ultime cinque trasferte a Cornellà
La partita è iniziata subito a ritmi elevati, con Kike Garcia che si è lanciato in avanti e ha costretto Julen Agirrezabala a una parata già nel primo minuto, poco prima che Tyrhys Dolan si accentrasse e calciasse di poco a lato, con i padroni di casa che erano partiti meglio rispetto agli ospiti.
Tuttavia, i locali sono stati colpiti a sorpresa quando Arnaut Danjuma ha finalizzato al volo il cross perfetto di Luis Rioja sul secondo palo, segnando solo il secondo gol in campionato di Valencia prima dell’intervallo in questa stagione.
L'Espanyol ha spinto con forza per il pareggio, pareggiando grazie a un colpo di testa di Leandro Cabrera, che ha segnato su cross teso di Edu Exposito. Poco dopo Hugo Duro ha riportato subito avanti Valencia, sfruttando il cross del subentrato Filip Ugrinic.
A fine partita, tuttavia, è arrivato il pari definitivo dei padroni di casa grazie a un altro colpo di testa, stavolta del gioiello del vivaio biancoazzurro Javi Puado, che ha trovato l'acuto decisivo nell’ultima azione della partita.
SEGUI LE STATISTICHE E LE PERFORMANCE DI PUADO E ALTRI GIOCATORI SULLA NOSTRA APP.