Siviglia-Roma 5-2 d.c.r. (1-1)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Siviglia-Roma 5-2 d.c.r. (1-1)
Aggiornato
LIVE Siviglia-Roma
LIVE Siviglia-RomaStats Perform/ AFP
All'12' occasione per Spinazzola ma il tiro è centrale. Al 34' vantaggio della Roma con Paulo Dybala. Il Siviglia prova il pressing finale e al 51' prende un palo con Rakitic. Il primo tempo finisce 0-1 dopo 7 minuti di recupero. Nel secondo tempo entrano Suso e Lamela per il Siviglia e al 55' arriva il pareggio degli andalusi con un autogol di Mancini su cross dalla destra di Ocampos. Mourinho inserisce Wijnaldum per Dybala. Al 75' l'arbitro assegna un calcio di rigore per il Siviglia ma annulla la decisione dopo aver rivisto l'azione al Var. La partita non si sblocca, si va ai supplementari. Il risultato non si sblocca dopo un recupero di 12' che segna un nuovo record: la partita più lunga di sempre. 142 minuti.

Nessun club ha vinto l'Europa League più volte del Siviglia, che ha incredibilmente sollevato il trofeo in sei occasioni. Per  la Roma di José Mourinho si preannuncia una partita dura a Budapest, ma il sogno dei giallorossi è portare a casa la seconda coppa consecutiva.

Seguite la partita in diretta con il nostro commento testuale o audio.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Roma, finale di Europa League in programma stasera alle 21 alla Puskas Arena di Budapest.

Le formazioni in campo
Le formazioni in campoFlashscore

Siviglia (4-2-3-1):

Bonou; Navas, Gudelj, Badè, Telles; Fernando, Rakitic; Gil, Oliver Torres, Ocampos; En-Nesyri All. Mendilibar

Roma (3-4-2-1):

Rui Patrico; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham All. Mourinho

Arbitro: Anthony Taylor (Ing)