Sarri si gode la semifinale di Coppa italia, ma con realismo: "Il percorso è ancora durissimo"

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri MARCO ROSI - SS LAZIO / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il tecnico della Lazio sul match: "Abbiamo sofferto nei primi 30 minuti" mentre nel finale "sono andati sul dischetto con lucidità". Su Pedro cauto ottimismo.

L’ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha aperto così la sua intervista a Sportmediaset alla fine dell'exploit di Bologna che è valso la semifinale di Coppa Italia: "Abbiamo sofferto nei primi 30 minuti, sono andati sul dischetto con lucidità. Il percorso in Coppa Italia è ancora durissimo".

Ha poi continuato soffermandosi su Romagnoli e Maldini: “Alessio è importante per noi, ha in mano il joystick della nostra linea difensiva. Daniel se può deve fare dei passi avanti. Ha qualità tecniche e fisiche importanti, anche se non riesce a sfruttarle al 100%. Ma io la speranza ce l’ho“.

Il tecnico biancoceleste ha poi proseguito: “Avere una squadra vera tra le mani dà gusto. Siamo gente che ha lo stesso obiettivo, che approccia le partite allo stesso modo. Poi il merito non è solo dell’allenatore, ma anche dei ragazzi“.

Su Pedro parole rassicuranti

Infine, ha concluso sulle condizioni di Pedro: “È ancora in ospedale, però dalle prima analisi sembra che abbiano escluso fratture“.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE