"Penso sia stata una bella partita, aperta. Con due squadre che cercavano di vincere. Chi segnava per primo aveva grandi possibilità di superare il turno. Noi purtroppo non riusciamo a incidere sulle palle inattive: abbiamo preso gol in troppe partite ultimamente ed è una situazione che ci penalizza".
Sono queste le prime parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sport Mediaset dopo il ko interno contro il Bologna e l'eliminazione dalla Coppa Italia.
Poi il tecnico ha aggiunto: "Maldini è arrivato da pochissimo. Ha avuto due, tre spunti belli, di qualità e ha avuto una situazione buona per fare gol subito. Ci darà sicuramente una mano. Speriamo di poter dare un contributo per lui è la nazionale".

Sulla sostituzione anticipata di De Ketelaere, Gasp ha dichiarato: "Abbiamo lui e Retegui perché Lookman è fuori ed è arrivato Maldini. Noi giochiamo ogni 3 giorni e gli attaccanti non possono giocare così tanto. Questo riguarda tutte le squadre. Con le 5 sostituzioni, sono rari i giocatori offensivi che finiscono la gara".
Poi chiude con l'amaro in bocca, ma ottimista in vista della seconda parte di stagione: "Siamo usciti da una competizione in cui diamo sempre andati avanti negli ultimi anni. Sabato abbiamo il campionato e siamo posizionati molto bene".