"È stata una partita intensa contro un grande avversario che ci ha reso la vita difficile. Sono contento del risultato. È una sensazione strana. La prima espulsione di Pacho è stata un cartellino rosso. Per la seconda, non ne sono sicuro". Così ha parlato ai microfoni di Dazn Luis Enrique, il cui Psg si è qualificato alle semifinali del Mondiale per Club dopo aver battuto per 2-0 il Bayern in un incontro molto intenso.
Dopo di lui ha parlato a Dazn anche il difensore brasiliano Marquinhos, leader di una storica resistenza nel finale: "Questo è un momento importante per noi. È stata una partita difficile. Volevamo davvero vincere. Avevamo un conto in sospeso con il Bayern. L'ultima partita contro di loro l'abbiamo persa. È stato bello vincere questa partita, è una competizione a cui teniamo".
Poi, interrogato sulle due espulsioni nel finale di Pacho e Lucas Hernandez, il capitano dei parigini ha detto: "I cartellini rossi sono dettagli che dobbiamo risolvere. Un giocatore in più o in meno cambia le cose. Ho guardato i miei compagni, ho visto tutti dire "difenderemo fino alla fine". Ero sicuro che avremmo vinto questa partita. Abbiamo visto l'atteggiamento, con 10 uomini, con 9 uomini. Abbiamo continuato a giocare e abbiamo segnato il secondo gol anche con un giocatore in meno. La squadra è pronta a tutto".
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________