Milan-Napoli viaggia verso il sold out: già venduti oltre 37mila biglietti

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Milan-Napoli viaggia verso il sold out: già venduti oltre 37mila biglietti
San Siro
San Siro
Profimedia
Con la vendita di biglietti non ancora aperta la vendita libera, il numero di acquisti continua a salire vertiginosamente, facendo prevedere un sold out da record di incassi.

Una sfida tra italiane in Champions League non si vedeva da tanto, troppo tempo. 

Proprio per questo, oltre che per l'importanza del match, Milan-Napoli è un evento che si preannuncia già straordinario, con una infinita quantità di tifosi che si riverserà a San Siro il 12 aprile alle 21 per la gara d'andata dei quarti della competizione europea.

Secondo i primi dati raccolti dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono già 37mila i biglietti venduti, con la vendita al pubblico generale che non è ancora stata aperta. Ad accaparrarseli gli abbonati e i possessori della carta Cuore Rossonero, che hanno avuto la possibilità di comparne fino a quattro ciascuno.

L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità, ma con 27mila biglietti venduti agli abbonati e 10mila ai possesori della carta fedeltà le chance sembrano poche.

Sarà, quindi, uno stadio addobbato a festa, a stragrande maggioranza rossonero. Prevedibile che l'atmosfera al Maradona, sei giorni più tardi, sarà altrettanto calda.