Chelsea-Barcellona 3-0
Grande serata per i londinesi, che si tolgono il lusso di battere con tre gol di scarto il Barcellona: l'autogol di Jules Kounde ha sbloccato la gara, che è proseguita con il rosso sventolato a Ronald Araujo prima dell'intervallo.
Il giovane funambolo brasiliano Estêvão e il subentrato Liam Delap hanno poi arrotondato il punteggio: la squadra di Enzo Maresca sale a quota 10, mentre per il Barça è il secondo ko in cinque gare.
Manchester City-Bayer Leverkusen 0-2
Clamoroso all'Etihad, dove il Manchester City è stato sconfitto dai tedeschi del Bayer Leverkusen, autori di un gol per tempo.
Lo spagnolo Alejandro Grimaldo ha sbloccato il match nel primo tempo, mentre il ceco Patrik Schick ha sigillato il punteggio nel secondo.
Prima sconfitta in questa edizione per la squadra inglese, seconda vittoria esterna di fila e senza subire gol per le Aspirine.
Borussia Dortmund-Villarreal 4-0
Altro poker dei gialloneri, dopo quelli contro Juventus, Athletic e Copenaghen: la squadra tedesca è il miglior attacco di tutta la Champions con 17 centri.
Serhou Guirassy con una doppietta, Karim Adeyemi e Daniel Svensson hanno gonfiato la rete per il Borussia, facilitato dal rosso sventolato a Juan Foyth sull'1-0.

Marsiglia-Newcastle 2-1
Colpaccio della squadra di Roberto De Zerbi, che batte in rimonta il Newcastle e si rilancia in classifica: eppure i francesi erano andati sotto nei primi minuti a causa del gol di Harvey Barnes, al quarto centro nelle ultime tre partite.
L'eroe della serata dell'OM è stato Pierre-Emerick Aubameyang, 36 anni, autore di una doppietta tra il 46esimo e il 50esimo.
Slavia Praga-Athletic Bilbao 0-0
Nessun gol nella capitale ceca tra Slavia Praga e Athletic, un'occasione persa per entrambe, che al momento sarebbero eliminate: i cechi non hanno ancora mai vinto, mentre i baschi potevano sbloccarsi fuori casa.
Ore 18:45
Ajax-Benfica 0-2
La sfida tra le due ultime della classe va ai portoghesi, che hanno segnato un gol per tempo lasciando i Lancieri all'ultimo posto con 5 ko su 5 incontri, acuendo la propria crisi.
Per il Benfica nella prima frazione ha sbloccato l'ex Roma Samuel Dahl, poi in prossimità del novantesimo ha chiuso i conti Leandro Barreiro.

Galatasaray-Union St Gilloise 0-1
Sorprendente vittoria dei campioni del Belgio in terra turca: decide un gol del canadese Promise David poco prima dell'ora di gioco.
Per il Galatasaray - rimasto in dieci nel finale causa rosso al subentrato Arda Unyay - è il primo ko casalingo, dopo due vittorie consecutive; per l'Union St Gilloise il secondo sigillo in trasferta dopo quello ottenuto nella prima giornata sul campo del PSV.
