Il ko interno con il Sassuolo fa vacillare la panchina di Juric. L'Atalanta starebbe pensando di cambiare guida tecnica in settimana dopo due sole vittorie in undici partite di campionato, nonostante la vittoria con il Marsiglia in Champions che mantiene vive le speranze di qualificazione nel girone. In serie A i bergamaschi hanno vinto solo con Lecce e Torino, 4-1 in casa e 3-0 fuori, il 14 e il 21 settembre scorsi.
Il candidato numero 1 per la sostituzione del tecnico croato sembra essere Raffaele Palladino, che potrebbe optare per un contratto di un anno e mezzo fino al 30 giugno 2027. L'ex tecnico della Fiorentina è stato avvistato a Milano con il suo staff. Sfumata la possibilità di sedere sulla panchina della Juventus, il tecnico potrebbe accettare la proposta della Dea.
Il tecnico napoletano, dimessosi al termine della scorsa stagione dalla Fiorentina e già in lizza per la successione estiva a Gian Piero Gasperini, è attualmente l'unico nome pronto e certo per la sostituzione.
Tra gli altri candidati in short-list c'è anche Roberto Mancini, anche lui lasciato a bocca asciutta dalla scelta del dg bianconero Damien Comolli di affidare la panchina a Luciano Spalletti. Una possibilità che al momento sembra remota potrebbe portare anche all'ex allenatore della Juventus, Thiago Motta, ancora sul libro paga della Vecchia Signora.

