Manco ancora due settimane per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Gli ultras nerazzurri hanno apertamente protestato per la scarsa disposizione dei tagliandi per il match. Una disposizione ridotta per via dei pacchetti venduti ai politici come Alessandro Colucci deputato e segretario della Camera, eletto nel 2022 con la lista Noi Moderati. Da quanto reso pubblico da Repubblica, quest'ultimo si è rivolto al proprio club facendo chiari i privilegi che gli sono stati riservati: "Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato per ottenere le migliori condizioni".
Il pacchetto costa in totale 1090 euro e include volo, assicurazione e spese di agenzia, ai quali vanno aggiunti 180 euro di biglietto, con partenza da Milano e ritorno nella notte dopo la finale. In riferimento a questa situazione, dunque, si sono mossi i tifosi organizzati nerazzurri, quali si sono riuniti per protestare contro la scarsità di tagliandi e pacchetti riservati a coloro che seguono sempre la squadra.
Da parte sua, tuttavia, lo stesso Colucci ha affermato di non avere avuto alcun tipo di attenzione particolare nonostante la sua posizione, come pubblicato nella stessa lettera al proprio club: "Vogliamo contare quanti nostri iscritti vorrebbero partire. Ma per quanto riguarda i biglietti non abbiamo certezza che tutti li avranno, né abbiamo trattamenti di favore rispetto ad altri Inter club".