Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bodø/Glimt: "La squadra ci ha provato, ha avuto un buon atteggiamento per 90': siamo rimasti sorpresi nei palloni persi e nelle loro transizioni e abbiamo pagato dazio. Ma ci abbiamo provato nonostante le difficoltà, il campo e il freddo: non è una scusa ma non posso rimproverare niente ai miei per l'atteggiamento".
In particolare, il tecnico dell'Inter ha ammesso che il suo capitano potrebbe star fuori per un po. "Lautaro l'abbiamo perso, si è fatto male: altri giocatori hanno dei problemi e li valuteremo domani. Si è fatto male, è qualcosa di abbastanza serio", ha ribadito Chivu, che ha poi aggiunto: "Ci sono altri che hanno rimediato problemi fisici, dobbiamo fare la conta".
Infine, ha voluto fare un'altra analisi della partita: "La squadra ci ha provato e ha anche avuto un buon atteggiamento per 90 minuti nonostante questo campo. Non è una scusa ma chiaramente il Bodo lo conosce meglio, non posso rimproverare molto ai miei. Abbiamo avuto problemi nelle preventive sulle palle perse, il Bodo ha qualità, velocità e abitudine a giocare su questo campo".
