Altri

Champions League: le reazioni dei giocatori dello Sporting dopo il pareggio contro la Juventus

I festeggiamenti dei giocatori dello Sporting a Torino
I festeggiamenti dei giocatori dello Sporting a TorinoIPA, Independent Photo Agency Srl / Alamy / Profimedia

Lo Sporting ha pareggiato 1-1, contro la Juventus a Torino, nella 4ª giornata della Champions League. Maxi Araújo ha portato i Leões in vantaggio al 12', prima che Vlahovic pareggiasse per la squadra italiana al 34'. I Leões raggiungono quota 7 punti nella competizione, mentre la Juventus è ancora a secco di vittorie e ha solo tre punti.

Rivivi i momenti salienti della partita

Maxi Araújo (esterno dello Sporting)

Analisi della partita: "Sapevamo tutti che sarebbe stato un campo difficile. Siamo venuti qui per cercare il risultato, come facciamo ovunque. Il pareggio è positivo e l'importante è continuare a sommare punti."

Sostegno dei tifosi: "Sempre fino alla fine. Impressionante! Sempre a cantare e sostenere fino all'ultimo minuto."

Palla sulla traversa di Trincão: "Se fosse entrata, la partita sarebbe stata diversa. Non siamo stati fortunati, il match è stato molto equilibrato e per questo è finita in pareggio."

Desiderio di rompere la tradizione di non vincere in Italia: "Indossare questa maglia significa lottare fino all'ultimo. Ora dobbiamo pensare al campionato, che per noi è molto importante."

Pedro Gonçalves (centrocampista dello Sporting)

Analisi della partita: "La Juventus è una squadra forte, con individualità di grande livello. Nel secondo tempo siamo partiti bene, potevamo segnare. Un plauso a Rui Silva che ha fatto una prestazione eccellente."

Ancora senza vittorie in Italia: "Questo gruppo sta scrivendo la sua storia e volevamo interrompere la serie di 19 partite senza vincere in Italia. Abbiamo affrontato una squadra molto forte che ci ha messo in difficoltà, ed è quello che è successo. Entreremo in ogni partita per vincere, sappiamo che è una competizione di alto livello, ma il nostro obiettivo è sempre la vittoria."

Prestazione di Rui Silva: "Sinceramente, non capisco come non gli abbiano dato il premio di migliore in campo. Grazie a lui portiamo un punto a Lisbona."

Darai il premio a Rui Silva? "Glielo darò ora negli spogliatoi. Questo gruppo è una famiglia e i giocatori danno sempre il massimo per il club."