Altri

Champions League, Juric: "Bene contro Milan e Lazio, contro il Marsiglia sarà dura"

Ivan Juric
Ivan JuricTimothy Rogers / GETTY IMAGES / AFP

L'allenatore dell'Atalanta, che domani sera sfiderà l'Olympique Marsiglia, ha voluto ricordare a tutti quanto i suoi giocatori stiano dando il meglio. Il tutto senza dimenticare di fare i complimenti a Roberto De Zerbi, suo concorrente nella prossima partita.

L’Atalanta si appresta a tornare protagonista in Champions League, alla vigilia della sfida contro il Marsiglia guidato da Roberto De Zerbi, in programma al Velodrome. L’allenatore nerazzurro Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: “La squadra fino a Udine ha fatto benissimo, nel calcio ci sono molte componenti che non ti fanno vincere. Contro l’Udinese c’è stato un calo di prestazione, speriamo di non ripeterci a livello di intensità“.

Ha poi aggiunto: “Basta vedere le partite, contro Milan e Lazio abbiamo fatto grandi prestazioni. Contro il Marsiglia sarà dura, Roberto (De Zerbi, ndr) è un grande ed è una squadra di grandissimi talenti. È una squadra agguerrita e tosta da affrontare. Lui ha fatto grandi esperienze all’estero, in Francia lo vedo migliorato, ha il suo solito gioco ma più aggressivo. È un ragazzo che sta crescendo e vedere le partite delle sue squadre è un piacere. Sono sicuramente un suo estimatore“.

Poi, ha concluso: "Ho detto ai ragazzi di ripartire da tutto ciò che hanno fatto benissimo. Non siamo stati fortunati, ma bisogna evitare di ripetere una prestazione come quella di Udine dal punto di vista mentale e fisico. Giocando sempre con intensità così alta può succedere di avere un passaggio a vuoto".