Altri

Atalanta, tensione tra Juric e Lookman, quasi alle mani dopo la sostituzione - VIDEO

Lookman
LookmanCLEMENT MAHOUDEAU / AFP

A Marsiglia l'allenatore e l'attaccante sono venuti a contatto al 75' quando il giocatore ha lasciato il campo per lasciare spazio a Musah.

Ancora tensione tra Lookman e l'Atalanta. L'attaccante, sostituito al 30' della ripresa della partita di Champions in casa dell'Olympique Marsiglia, non ha nascosto il proprio disappunto e, quando è passato davanti alla panchina, ha avuto una breve discussione con Ivan Juric.

Il tecnico, evidentemente indispettito da parole e atteggiamento del suo attaccante - al quale pochi minuti prima era stato annullato un gol per fuorigioco - lo ha trattenuto per un braccio.

I due sono finiti testa a testa, prima che gli altri componenti della panchina li separassero, allontanando Lookman. In estate, l'attaccante aveva 'rotto' col club per la mancata cessione ed era rimasto a lungo fuori squadra.

L’ATALANTA RISORGE AL VÉLODROME: TRA OCCASIONI SPRECATE E LITIGI, SAMARDŽIĆ REGALA IL SUCCESSO

Juric smonta il caso

"Sono cose che commentiamo più o meno ogni domenica, a volte ci sono reazioni scomposte di un giocatore che non vorrebbe uscire, ma tutto finisce lì". Il tecnico dei bergamaschi, Ivan Juric, ha commentato così il momento di tensione vissuto con il suo attaccante.