Friburgo-St. Pauli 2-1
Il Friburgo interrompe il suo digiuno di vittorie battendo il St. Pauli, squadra in piena siccità realizzativa. Dopo un avvio energico dei padroni di casa, il vantaggio arriva al 40’ grazie a Suzuki, che sfrutta un errore di Vasilj. Poco dopo l’intervallo, Eggestein raddoppia ribadendo in rete una parata corta del portiere ospite.
Il St. Pauli riapre la gara al 69’ con il primo gol in Bundesliga di Oppie, ma nonostante un finale energico non trova il pareggio. Friburgo solido a metà classifica, mentre il St. Pauli vive il suo peggior avvio di sempre e ora ha solo sette punti in classifica.
Stoccarda-Augsburg 3-2
Lo Stoccarda torna al successo battendo l’Augsburg 3-2 in una partita viva soprattutto nel primo tempo. Gli ospiti passano avanti con Rieder, ma Mittelstädt pareggia su rigore. Un errore difensivo permette a Massengo di riportare l’Augsburg in vantaggio, poi Undav firma il 2-2 prima dell’intervallo.
Nella ripresa lo Stoccarda controlla, anche se senza creare molto, finché all’80’ Undav trova il gol del sorpasso grazie a un intervento imperfetto di Dahmen. Con questa vittoria lo Stoccarda sale nelle prime quattro posizioni, mentre l’Augsburg resta bloccato appena sopra la zona retrocessione, con gli stessi punti del St. Pauli.
Francoforte-Mainz 1-0
Rialza la testa l'Eintracht, che torna alla vittoria che mancava dal 25 ottobre contro il St.Pauli. Per la squadra di Francoforte quella contro il Mainz è stata una sfida serrata, che è stata decisa solamente all'81esimo da Doan. Con questa vittoria, la squadra di Toppmoller è adesso al settimo posto in classifica, mentre il Mainz continua all'ultimo posto insieme all'Heidenheim.
