Friburgo-Borussia Dortmund 1-1
Il Borussia Dortmund non approfitta del ko del Lipsia e non opera il sorpasso, ma si assesta a quota 29 con gli stessi punti della squadra di proprietà Red Bull.
I gialloneri, nella difficile trasferta di Friburgo, hanno sbloccato con Ramy Bensebaini ma poi sono rimasti in dieci per un fallo di reazione di Jobe Bellingham, che è costato caro.

I padroni di casa ne hanno infatti approfittato trovando il definitivo 1-1 con Lucas Holer, rischiando anche di vincerla nel finale con Igor Matanovic, la cui rete è stata però annullata.
Bayern Monaco-Magonza 2-2
Questa volta non riesce la rimonta vincente al Bayern, dopo quelle contro St Pauli e Sporting. I bavaresi non sono andati oltre il 2-2 casalingo contro il fanalino di coda Mainz, salvati da un calcio di rigore di Harry Kane al minuto 87.
In precedenza i campioni di Germania avevano sbloccato con il 17enne Lennart Karl (secondo gol consecutivo e quarto in un mese) ma avevano poi subito il ritorno degli ospiti, in rete con Kacper Potulski e Jae-Sung Lee.

In classifica non cambia nulla, visto che i ragazzi di Vincent Kompany rimangono primi a +9 su Bayer Leverkusen e Lipsia e il Magonza resta ultimo.
Werder Brema-Stoccarda 0-4
Dopo due partite senza vittorie lo Stoccarda torna al successo e lo fa rifilando un poker esterno al Werder Brema, posizionandosi a una sola lunghezza dal quarto posto.
Quattro i marcatori diversi per gli ospiti, in gol con Bilal El Khannouss, Jamie Leweling, Deniz Undav e il neo entrato Chris Fuhrich. L'exploit è stato favorito dal rosso a Karim Coulibaly, che ha lasciato in dieci i padroni di casa a cavallo dell'ora di gioco.
