Il momento no dell’Al-Ittihad sembra senza fine. Dopo la pesante sconfitta per 4-2 contro l’Al-Duhail in Champions asiatica, il tecnico portoghese Sérgio Conceição, ex Milan, ha lasciato emergere tutta la sua frustrazione, puntando il dito contro i propri giocatori per una prestazione giudicata deludente.
Sotto di quattro reti, la squadra ha provato una rimonta con la doppietta di Benzema, che però non è bastata a rimettere in piedi il match.
A fine partita, quindi, Conceição ha parlato senza mezzi termini: "Abbiamo avuto solo nomi in campo, non una squadra. È la prima volta che vivo una situazione del genere. Ho 50 anni e sarei ancora in grado di giocare al ritmo che la squadra ha mostrato. In zona difensiva siamo stati deludenti".

"Davanti ci abbiamo anche provato con l’obiettivo di pareggiare e vincere, ma è fondamentale anche difendere la nostra porta con efficacia se vogliamo vincere. Faccio i complimenti al nostro avversario e spero che i nostri tifosi accettino le nostre scuse per quanto accaduto. Non ho altro da aggiungere".
