Nel netto trionfo per 125-101 dei Los Angeles Lakers sui Sacramento Kings, Luka Doncic ha spiccato su tutti come principale marcatore. Lo sloveno ha permesso ai gialloviola di rialzarsi dopo un periodo di tre sconfitte, e lo ha fatto grazie all'ottima performance dell'ex Real Madrid, che ha realizzato ben 34 punti, oltre a raccogliere cinque rimbalzi e servire sette assist.
Dietro di lui si è piazzato LeBron James, capace di segnare 24 punti, mentre per gli avversari l'unico a tenere botta è stato Demar DeRozan, autore di 22 punti. La vittoria di stanotte permette dunque ai Lakers di mantenersi al quarto posto della Western Conference, dove per il momento continuano a dominare gli Oklahoma City Thunder
A Est, invece, cadono a sorpresa i primi in classifica dei Detroit Pistons, sconfitti in casa dei Los Angeles Clippers per 112-99. Tra i padroni di casa spicca l'immenso Kawhi Leonard, capace di infilare ben 55 punti e conquistare ben 11 rimbalzi in una delle più devastanti performance di questo inizio stagione.
