Il playmaker dei Pistons, Cunningham, ha offerto ancora una volta una prestazione offensiva brillante in una sfida combattuta, con ben 15 cambi di leadership nel punteggio prima che Detroit prendesse il largo nei minuti finali.
Cunningham, che viaggia a quasi 27 punti di media in stagione, ha realizzato sei triple con un 11 su 21 dal campo, aiutando Detroit a portare il proprio bilancio a 21-5 nella Eastern Conference.
Nonostante ciò, Detroit ha dovuto faticare per ottenere la quarta vittoria consecutiva dopo la resistenza dei Boston Celtics, che erano arrivati a condurre di 12 punti nel secondo quarto prima di essere raggiunti.
"Adoriamo questo tipo di partite dure e combattute", ha dichiarato Cunningham. "Penso che quando la partita si fa così intensa, ci motiva ancora di più".
Chi invece non smette di stupire è Nikola Jokic, che nella sfida tra Denver e Houston è stato il miglior marcatore con 35 punti, ai quali ha aggiunto 15 rimbalzi e 10 assist. Per il pivot serbo, che ha messo a referto l'ennesima tripla doppia della sua stagione, si tratta di un'esibizione che mantiene i suoi Nuggets al secondo posto della Westen Conference.
