Altri

F1, Vasseur: "Sfruttiamo lo slancio positivo a Silverstone, Hamilton motivato a fare bene"

Frederic Vasseur
Frederic VasseurAlessio Morgese / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Fred Vasseur guarda con ottimismo al GP di Silverstone dopo i progressi visti in Austria, puntando a un altro weekend solido con la Ferrari. Il team principal sottolinea l’importanza della costanza e si aspetta un Hamilton agguerrito davanti al pubblico di casa.

"Dopo l'Austria ci spostiamo a Silverstone, un circuito molto diverso e uno dei grandi classici del calendario. Gli aggiornamenti introdotti sulla SF-25 a Spielberg hanno sicuramente contribuito al buon risultato ottenuto domenica scorsa, e vogliamo sfruttare questo slancio positivo anche per l'appuntamento che ci attende". Il team principal Ferrari Fred Vasseur guarda con rinnovata fiducia al prossimo GP, in Gran Bretagna, a casa di Lewis Hamilton.

"Abbiamo visto quanto sia importante curare ogni aspetto del weekend per ottenere una prestazione solida - ha spiegato - e, come sempre, ci concentreremo su noi stessi con l'obiettivo di mettere insieme un altro fine settimana pulito".

"Questa è la gara di casa di Lewis e sarà particolarmente motivato a fare bene, anche grazie all'enorme sostegno che riceve sempre qui. Non vedo l'ora di essere in pista insieme a tutta la squadra: l'atmosfera di Silverstone è sempre speciale".