Ravenna affronterà Arezzo nel 10° turno della Serie C - Girone B. La partita si giocherà allo Stadio Comunale Bruno Benelli di Ravenna.
Ravenna occupa attualmente la 2ª posizione in classifica con 8 vittorie e una sconfitta in nove partite, totalizzando 24 punti. Il punteggio complessivo di queste gare è 19-10, con una differenza reti di nove. In casa, Ravenna è al 1° posto, avendo vinto tutte e quattro le partite casalinghe con un punteggio totale di 10-5 e una differenza reti di cinque, conquistando 12 punti. Nell’ultima partita disputata, Ravenna ha giocato in trasferta contro Sambenedettese e ha vinto per 1-0. Tra i giocatori chiave di Ravenna ci sono Joshua Tenkorang, autore di sei gol in questa stagione, il migliore della squadra, e Matteo Solini, che ha giocato 810 minuti in questa stagione, più di tutti i compagni.
Arezzo è attualmente al 1° posto in classifica con 8 vittorie e una sconfitta in nove partite, anche lui con 24 punti. Il punteggio complessivo di queste gare è 17-6, con una differenza reti di undici. In trasferta, Arezzo è al 2° posto, avendo vinto tutte e quattro le partite fuori casa con un punteggio totale di 11-4 e una differenza reti di sette, ottenendo 12 punti. Nell’ultima partita disputata, Arezzo ha giocato in casa contro Gubbio e ha vinto per 1-0. Tra i giocatori chiave di Arezzo ci sono Camillo Tavernelli, autore di quattro gol in questa stagione, il migliore della squadra, e Samuele Righetti, che ha giocato 739 minuti in questa stagione, più di tutti i compagni.
Le ultime due sfide tra Ravenna e Arezzo nel torneo sono terminate entrambe in pareggio. L’incontro più recente tra queste squadre si è giocato nell’aprile 2021, con Arezzo e Ravenna che hanno pareggiato 1-1.

L’attacco di entrambe le squadre è di alto livello. Arezzo ha segnato 17 gol (3° nel torneo) finora. Ravenna ha realizzato 19 gol (2° nel torneo) finora. La difesa di Arezzo è eccellente e migliore rispetto a quella di Ravenna. Ravenna ha subito dieci gol (condivide l’11ª e la 12ª posizione nel torneo) finora. Arezzo ha incassato sei gol (2° nel torneo) finora.
Statistiche e sequenze in evidenza
- Ravenna è tra le prime 3 squadre per numero di vittorie in campionato in questa stagione, con 8 successi su 9 partite.
- Arezzo ha concesso il minor numero di occasioni da gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha concesso 55 occasioni da gol (la media del campionato è 72,2), con una media di 6,1 a partita.
- Arezzo ha il maggior numero di occasioni da gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha cercato la rete 120 volte (la media del campionato è 72,2), con una media di 13,3 a partita.
Sequenze
- Ravenna ha vinto 8 delle ultime 9 partite di campionato in questa stagione.
- Arezzo ha vinto le ultime 4 partite di campionato giocate in trasferta in questa stagione.
- Ravenna ha segnato nelle ultime 7 partite di campionato in questa stagione.
Analisi scommesse, pronostico
- Ravenna non è riuscita a segnare in entrambi i tempi nelle ultime 2 partite di campionato contro Arezzo.
- Arezzo ha segnato almeno un gol in 2 delle ultime 2 partite di campionato contro Ravenna, ma non ha vinto nessuna di queste gare.
- Nelle ultime 2 partite di campionato tra Ravenna e Arezzo non sono mai stati segnati 3 o più gol.
- Pronostico: Almeno 2 gol totali (over 1.5).
Generato automaticamente.